Temptation Island, il tentatore Carlo vuota il sacco su Anna Boschetti

Nell’ultima edizione di Temptation Island, Anna Boschetti, la 37enne romana entrata come concorrente per mettere alla prova la storia d’amore con il suo fidanzato Andrea, all’interno del programma ha attuato una strategia: fingere un feeling con il single Carlo per fare ingelosire il suo compagno.

Inizialmente, il tentatore non sapeva nulla della finzione di Anna e si è avvicinato spontaneamente a lei. Ma oggi, Carlo ha vuotato il sacco e si è sfogato contro Anna, sentendosi usato. Ecco le sue parole a Uomini e Donne Magazine:

“Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo“.

Il tentatore Carlo non ha peli sulla lingua e dice di esserci rimasto molto male vedendo da casa il comportamento di Anna:

“Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio, con Anna, sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista“.

Nessuna parola da parte di Anna. Voi che ne pensate?