Temptation Island: il romantico gesto di Andrea ad Anna pubblicato sui social

La coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli ha fatto molto discutere nelle puntate di Temptation Island. I due, entrati nel programma per mettere alla prova il loro amore, sono usciti insieme mano nella mano ma non senza le critiche da parte di tutti i social contro Anna.

Infatti, la 37enne romana ha attuato all’interno del reality una strategia, che consisteva nel fingere un feeling con il single Carlo (ecco le parole del tentatore) per far ingelosire il fidanzato dall’altro lato del villaggio. La scena che ha scosso i telespettatori è stata quella in cui Anna ammetteva di essere soddisfatta di aver provocato malessere nel suo fidanzato alla vista di quelle scene.

Il gesto di Andrea

Ma l’amore di Andrea è andato oltre e i due si godono la loro storia d’amore, che procede a gonfie vele. Il 27enne ha infatti organizzato una sorpresa alla sua donna: sui social è stata ripresa la scena in cui Andrea ha formato la scritta “Ti Amo” a terra con delle candele e accanto un vaso di rose rosse. A fare da sottofondo al gesto romantico è stata la canzone “Quando nasce un amore“.

Dal gesto si evince che la coppia vive serenamente i momenti insieme e nell’aria non c’è alcuna crisi come qualcuno aveva pensato!