Temptation Island, Francesco Chiofalo si mostra dopo un intervento estetico

L’ex partecipante di Temptation Island, Francesco Chiofalo, che forse ricorderete per il suo buffo soprannome “Lenticchio“, si è sottoposto qualche giorno fa ad un intervento estetico sul volto. Il ragazzo infatti ha fatto un trapianto di barba, volenteroso di averla più folta.

Se per i primi giorni, Chiofalo ha sempre fatto le Stories di Instagram non facendo mai vedere la sua faccia, adesso si è mostrato ai suoi followers, e ha spiegato di non averlo fatto prima per paura di spaventare qualcuno. Il sito IsaeChia ha riportato il video di Francesco (visibile in fondo). Ecco cosa ha dichiarato:

Ho fatto un trapianto di barba e non mi vedo molto migliorato. Quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica si dovrebbe vedere migliorato, invece io più guardo lo schermo e più mi viene un colpo e credo stia prendendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio. Dovrò stare cosi un po’ di tempo, lo accetto perchè questo intervento l’ho voluto fare io, è giusto che facessi vedere il mio volto a tutti anche perchè non mi devo vergognare di niente, è una situazione provvisoria.

Non volevo farvelo vedere subito perchè era troppo impressionante e non volevo che qualche bambino si impressionasse, ora sto un pò meglio rispetto a prima. Mi hanno preso i peli da dietro la testa e me li hanno trapiantati in faccia.

Per concludere, Francesco ha spiegato il motivo del trapianto:

Volevo avere la barba da sempre, perchè era un mio desiderio. Il fatto di non avere barba era una cosa che mi faceva stare male perchè io la voglio come tutti gli altri maschi. Sono contentissimo di aver fatto questa e non vedo l’ora di avere una bella barba folta.