Temptation Island, arriva il falò di confronto tra Annamaria e Antonio

La penultima puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto tra i due napoletani Annamaria e Antonio. La coppia, che ha sempre avuto alti e bassi, era entrata nel programma con lo scopo di capire se poter creare una famiglia.

I problemi che hanno rotto la stabilità della coppia negli anni sono stati relativi al comportamento di Antonio, che è stato sempre molto estroverso e giocoso nei confronti delle donne. E anche nel villaggio questo suo lato è venuto fuori, avvicinandosi alla single Ilaria.

Dopo una valanga di video che Annamaria ha visto del suo fidanzato accanto alla single Ilaria, ha chiesto il falò immediato con Antonio che però si è detto innamorato e sicuro dei suoi sentimenti verso Annamaria.

Durante il falò di confronto tra i due, infatti, Antonio ha cercato di spiegare ad Annamaria le sue intenzioni ma lei, molto delusa, stentava a crederlo. Alla fine però Annamaria e Antonio sono usciti mano nella mano: lui è riuscito a convincere lei ad uscire insieme e lei, presa dal sentimento, si è lasciata andare ad un tenero abbraccio.