Temptation Island, Antonella Elia già in crisi con Pietro Dalle Piane?

Una delle due coppie VIP di Temptation Island è quella composta da Antonella Elia, che è tornata alla ribalta in TV grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Grande Fratello Vip, e il cosentino Pietro Dalle Piane.

Nonostante i due sembravano così affiatati nelle loro apparizioni sul piccolo schermo, sembra che la loro serenità sia stata spezzata all’interno di Temptation Island. Infatti, stando alle voci di corridoio, Antonella Elia avrebbe chiesto già il falò di confronto con il suo fidanzato.

Antonella Elia e il fidanzato già in crisi?

A scatenare la reazione di Antonella, sarebbe stato il comportamento ‘allucinante’ di Pietro all’interno del villaggio che, ricordiamo, prevede la presenza di ragazze single nella parte maschile e ragazzi single nel villaggio delle fidanzate. Non tira quindi una buona aria tra Antonella e Pietro, che si erano fatti la promessa di tornare a casa insieme alla fine del programma.

Sembra che però la promessa non sia stata rispettata. Ne sapremo di più dal 2 luglio, quando andrà in onda la prima puntata del reality show.