Temptation Island, Antonella Elia e Pietro escono separati dopo il falò

Il falò di conforto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è terminato con la separazione della coppia. La showgirl, avendo visto dei filmati del suo fidanzato, è rimasta molto ferita dalle sue parole.

Infatti, Pietro ha sempre portato avanti il fatto che lui ha un figlio, mentre Antonella Elia è da sola. Secondo l’attore calabrese, questo renderebbe “arida” Antonella e tale argomento è stato anche ripreso al falò di confronto finale.

I due, dopo essersi scagliati duramente, hanno posto fine alla loro storia d’amore. Prima di questo però Pietro ha cercato, implorando Antonella, di lasciare il reality insieme mano nella mano ma a nulla sono valse le sue suppliche.

La Elia più volte gli ha detto di provare “ribrezzo” verso di lui e non ha minimamente pensato di ricongiungersi al suo Pietro. C’è chi però è convinto che sia stata tutta una messa in scena per avere visibilità: Antonio Zequila, ex coinquilino di Antonella al Grande Fratello VIP, ha svelato i piani dei due. Quale sarà la verità?