Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono messi d’accordo?

Nell’ultima puntata di Temptation Island, abbiamo visto un’Antonella Elia disperata davanti ai filmati del suo fidanzato Pietro Delle Piane all’interno del villaggio. Nei video il calabrese ha confessato ad un altro partecipante di aver baciato una ragazza single dove le telecamere non riuscivano a riprenderli.

Alla vista di queste scene, Antonella Elia è rimasta sconvolta per poi lasciarsi andare ad uno pseudo-pianto liberatorio nelle braccia dell’amica Manila. Ma arrivano pungenti le parole di Karina Cascella, noto volto dello spettacolo, che su Instagram ha dichiarato:

“Comunque ragazzi quando lo dicevo i che era arrivato Pietro dalla d’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano.”

Inoltre, Karina ha voluto mettere in evidenza la reazione controllata della Elia: “La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto”. L’opinionista sostiene che tra i due sarebbe finita molto prima di entrare a far parte di Temptation Island e che stiano mettendo in scena una farsa. Voi come la pensate?