Temptation Island, Anna Boschetti confessa: “Andrea Battistelli mi ha tradito”

L’avventura di Anna Boschetti e Andrea Battistelli a Temptation Island è stata molto discussa. La donna infatti si era accaparrata tutte le critiche del web per il suo essere materialista, cinica e altro. La loro storia infatti era messa in crisi per il fatto che Anna voleva il matrimonio e un figlio da Andrea mentre quest’ultimo, essendo giovane, aveva voglia di affermarsi sul lavoro.

A quanto pare però la coppia, uscita felicemente insieme dal programma con tanto di sorprese da parte di lui, è scoppiata. Anna ha confessato sui social di aver scoperto il presunto tradimento di Andrea proprio con due tentatrici del reality.

“Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero, Andrea si è frequentato con due tentatrici, una notte per quello che so io, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi lì dentro fino alle 4 della mattina, non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ne verranno fuori altre? Staremo a vedere ma è tutto vero”

Anna ha poi lanciato una stoccata a Lorenzo Amoruso, che nel programma ha sempre difeso il compagno di avventura Andrea, andando contro la donna:

“A questo punto parlo io dato che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse a prendere le parti del bello. Non ti permetterò più di nominarmi e parlare di me, pensa alla tua vita e parla della tua vita se hai da dire qualcosa. Io non mi inventerei mai un gossip così brutto solo per aumentare follower, perché in ballo c’è il sentimento di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia. Non mi permetterei mai di inventare una cosa del genere”.