Temptation Island, Anna Boschetti rivela: “Ero incinta di Andrea Battistelli ma …”

Sulla coppia (ormai scoppiata) formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, entrambi protagonisti della penultima edizione di Temptation Island, continuano i gossip. Dopo la rivelazione di Anna sul tradimento di Andrea, la donna si è lasciata andare ad un’altra notizia molto privata.

Anna, mentre era in diretta su Instagram con Amedeo Venza, ha rivelato di essere rimasta incinta di Andrea qualche tempo prima di partecipare al reality di Canale 5. La notizia spiattellata sui social non è andata giù ad Andrea che si è subito scagliato contro i due. Tutto è partito da quando Amedeo ha fatto una domanda ad Anna chiedendole della presunta gravidanza. Ecco la sua risposta:

Mi hai lasciata un attimo senza parole. Sai che non ho filtri: sì, aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana. Non volevo che uscisse fuori, però tu sei il re degli scoop, posso anche immaginare chi l’ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori, però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso per favore, perché è una ferita ancora aperta. Non voglio più parlare di questo argomento.

Meglio che te lo dico io, perché se in giro ci sono voci che dicono cose. (…) Io mi sono confidata con una ragazza di Temptation Island, ma tanto la verità uscirà fuori.

Dal canto suo, Andrea è intervenuto nella diretta, scagliandosi contro i due:

È uscito un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire. Farlo uscire con 5000 persone o farlo uscire su un giornale cambia ben poco. Dove usciva usciva non mi interessava, non è mai uscito fino ad adesso e poi esce ora? Dai su. (…) Con me ne hai parlato? Allora è stata una mancanza di rispetto. Visto che oggi mi hai mandato un messaggio e la gravidanza si fa in due, tu ne dovevi parlare anche con me, poi mi scontravo io con Anna. Quello è rispetto, cosa che non avete né tu, né Anna. Ricordati una cosa: io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente, perché sono innamorato di Anna. E di te io so alcune cose, ma sono un signore e non infango il tuo nome. Se volessi io potrei infangare il tuo nome e quello di Anna, ma non lo faccio.

Il ragazzo ha inoltre continuato spiegando di non aver tradito Anna:

Non ho mai tradito Anna, non l’ho mai tradita sessualmente. Avrò fatto l’errore di quell’invito dopo? Chiedo scusa. Avrò fatto l’errore di quelle chat dopo il programma? Chiedo scusa. (…) Io sono il primo a dire che ho sbagliato, però ti dico che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ci tiene a me, perché quando tu hai messo in mezzo il discorso della gravidanza lei poteva dire ‘non ne parlo’, invece ne ha parlato.

Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme, quindi se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni. Così come lei mi dice ‘ti sei preso una donna di 38 anni’, io rispondo ‘tu ti sei preso un ragazzo di, all’epoca, 25 anni’, ma che vuoi?’.

Sono cose delicate, non puoi sapere tu come sono stato io, cosa ho passato io… non lo può sapere nessuno come sono stato io a quel tempo. E neanche puoi sapere se in famiglia io la potevano sapere questa cosa, perché magari io gliel’avevo tenuta nascosto e mo per i c**zi tuoi lo sanno tutti, perché l’hai tirata fuori!

Non è rispettoso, ricordati sempre che parli delle persone, porta rispetto, perché se io voglio ti faccio fare una figura di m***a che te la ricordi finché campi su questo social, perché ho delle prove con cui ti posso incastrare, perché mi avete rotto il c***o. (…) Queste per me sono pagliacciate. Io mi sono vergognato di fare quella diretta perché se io devo dare delle spiegazioni devo darle ad Anna, in casa, cosa che Anna non mi ha permesso di fare. Io ti manderò in privato le cose che so, ma lo farò in privato.

Uno scontro davvero molto acceso! Che ne pensate?