Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli escono insieme

Temptation Island è arrivato all’ultima puntata, dove abbiamo potuto vedere come è andata a finire tra le coppie che hanno partecipato a questa edizione. Una tra queste è stata quella formata da Anna Boschetti e il 27enne Andrea.

La loro storia ha appassionato migliaia di telespettatori e in molti si sono scagliati duramente contro Anna. La donna romana all’interno del reality ha finto un feeling con il single Carlo per fare ingelosire il suo fidanzato e “dargli una scossa”. Il principale motivo della loro entrata a Temptation è stato quello che Anna vuole da Andrea un figlio, ma quest’ultimo non si sente ancora pronto.

Ieri sera i due si sono rincontrati dopo 21 giorni e il loro falò di confronto è terminato con un’uscita romantica mano nella mano. Inutile dire che sui social la maggior parte degli utenti è rimasta molto scontenta di questa scelta, perché pensano che Andrea possa trovare di meglio.

Nonostante ciò, la coppia continua la storia in tranquillità e dopo un mese i due hanno avviato una convivenza e progettato le vacanze insieme. Pensate che questa storia possa durare?