Temptation Island, Anna Boschetti arrabbiatissima sui social. Ecco cosa ha detto!

Non è ancora andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island ma Anna Boschetti non ha resistito e ha parlato sui social. La 37enne è stata infatti una delle protagoniste di questa edizione e sicuramente la più criticata sui social. Il motivo? Ve lo spieghiamo qui sotto.

Anna, che ha deciso di partecipare al reality, con il suo fidanzato Andrea ha scelto di mettere in atto una strategia al fine di raggiungere “il suo scopo”. Infatti, la Boschetti vorrebbe da Andrea un figlio, mentre il 27enne non si sente ancora pronto. La romana vede però il suo comportamento infantile, nonostante Andrea si sia “preso carico” anche delle due figlie di Anna, e ha deciso di farlo ingelosire instaurando un rapporto col single Carlo.

Sui social gli utenti si sono scatenati contro la trentasettenne e lei ha dato vita su Instagram ad un lungo sfogo:

Neanche possono immaginare quello che farò io quando potrò riusare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale!

Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island e potremo assistere al falò di confronto finale tra Anna e Andrea. Dopo la messa in onda, i concorrenti potranno ricominciare ad utilizzare i social ed Anna, a quanto pare, non vede l’ora:

Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedi se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine.

Parole molto dure da parte di Anna, che vuole direttamente passare alle vie legali. Che ne pensate?