Nelle ultime ore è stata ufficializzata la quarta coppia che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island. Si tratta di Angelo e Maria Concetta, una coppia la cui storia è già al centro dell’attenzione per le dichiarazioni della 37enne.
Maria Concetta, che di professione fa la babysitter, ha ironizzato sul fidanzato durante il video di presentazione, affermando di occuparsi anche di lui. La donna ha poi rivelato di essere stata lei a contattare il programma, ammettendo di non fidarsi completamente di Angelo.
Maria Concetta e i dubbi sul fidanzato
La 37enne ha confessato di avere seri dubbi sulla fedeltà del compagno, definendolo un “fimminaro”. Nonostante i sospetti, ha ammesso di non essere mai riuscita a cogliere sul fatto Angelo, che a suo dire sarebbe un “parac*lo”. Ma non è tutto: nel video di presentazione, Maria Concetta ha svelato il metodo che utilizza per scoprire eventuali tradimenti.
Il “test dello scotch” per scoprire i tradimenti
Maria Concetta ha spiegato di portare sempre con sé del nastro adesivo quando si reca a casa di Angelo. La sua tecnica consiste nel passare lo scotch sulle lenzuola per raccogliere eventuali capelli di altre donne.
“Questo si chiama test dello scotch”, ha dichiarato con ironia. “Proprio una tecnica scientifica questa. Questa è una tecnica che va alla grande. Infallibile. Finito questo, mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto”.
Le dichiarazioni di Maria Concetta hanno già suscitato curiosità tra i fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire come evolverà la relazione tra i due durante l’esperienza a Temptation Island.