Temptation Island: Alberto prova a riconquistare Speranza con una sorpresa | FOTO

E’ stato un percorso difficile quello di Alberto Maritato e Speranza Capasso all’interno di Temptation Island VIP. I due avevano abbandonato il villaggio separatamente, mettendo fine ad una storia di ben 16 anni. L’acceso confronto tra i due è avvenuto dopo un mese, quando si è scoperto che Alberto manteneva i piedi in due scarpe, cercando da un lato di riconquistare Speranza e dall’altro vedere la single Nunzia conosciuta nel villaggio.

Alberto, dopo quel confronto, ha deciso di provare con tutte le sue forze a riconquistare la sua ex fidanzata Speranza. I due infatti stanno condividendo sui social la loro vita: Speranza ha mostrato i regali ricevuti da Alberto nel tentativo di riacquistare la sua fiducia. Nelle ultime ore, la ragazza ha postato una fotografia di un orsacchiotto di rose:

Instagram Story Speranza

Speranza ha fatto vedere anche il contenuto del bigliettino che accompagnava il regalo: “Quando due si amano… la famiglia che cresce. Ti amo.

“Mi chiedete del biglietto, io vi faccio vedere tutto, condivido sempre tutto con voi, a prescindere da chi mi dice ‘bello’ o ‘brutto’, ‘buttali’.”

Avrà un futuro questa storia?