Temptation Island, Alberto Maritato spiega la situazione con Speranza Capasso

La più turbolenta storia dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio quella tra Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due infatti avevano alle spalle ben 16 anni di storia e non trovavano più da tempo la felicità: dopo 21 giorni di fuoco, la loro relazione è giunta al termine dopo un falò di confronto attesissimo.

Nonostante le disavventure vissute, Speranza aveva però lasciato aperta la porta alla relazione con Alberto, verso cui si diceva ancora innamorata. Infatti, nonostante il tradimento sotto gli occhi dei telespettatori di Alberto con la single Nunzia, Speranza non ha avuto il coraggio di voltare definitivamente pagina.

Il confronto dopo 1 mese

Qualche settimana fa abbiamo potuto assistere al confronto tra i 3 dopo un mese dalle registrazioni di Temptation e quello che ne è venuto fuori ha fatto molto riflettere Speranza. Infatti, Alberto aveva fatto un doppio gioco, cercando da una parte di recuperare il rapporto con la sua fidanzata e dall’altra sentendo e vedendo di nascosto la single Nunzia. I nodi sono però venuti al pettine e Speranza ha scoperto tutto.

Alberto spiega l’attuale situazione con Speranza

Oggi, a chi chiede ad Alberto come sono i suoi rapporti con Speranza, lui risponde:

“Non so se mi perdonerà, per quanto puoi amare alcune cose ti segneranno per sempre, ma farò tutto il possibile, la corteggerò da impazzire, anche se la fiducia non si recupera in pochi giorni, è una cosa importante”.

A chi lo ha “accusato” di nascondere di essere ritornato insieme a Speranza, lui ha detto:

Non è così, non ho nascosto che la vedo e ci parlo qualche volta, ma questo è normale dopo tanti anni. Sicuramente, però, non significa stare insieme! L’obbiettivo principale è tornare con lei e farle capire tante cose, poi non vi nascondo che le nozze sarebbe la prima cosa”.

I rapporti con la single Nunzia

Alberto ha anche dato chiarimenti ai curiosi che hanno chiesto dei suoi rapporti con la single Nunzia, con cui nel programma si era anche baciato più volte:

“Non ci siamo più sentiti, ma nonostante tutto la ringrazio veramente”.

Che ne pensate delle sue parole? Alberto e Speranza ritroveranno la felicità insieme?