Temptation Island 8: una nuova coppia sta per apparire nel reality

Il programma di Canale 5 che sta macinando ascolti su ascolti è pronto a far mettere in gioco un’altra coppia. Temptation Island infatti, dopo l’uscita rapida di Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, sta per ospitare nel villaggio una nuova coppia, formata da Salvo e Francesca.

Di loro è apparsa qualche informazione sui social del programma, giusto per dare un’idea ai telespettatori di cosa andremo a vedere in TV:

Salvo ha 30 anni ed è vice storemanager di un negozio di prodotti biologici. È fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni.

Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”.

Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”