La nuova edizione di Temptation Island si avvicina e la produzione ha iniziato a svelare i nomi delle coppie che affronteranno il reality. La prima coppia confermata è quella composta da Alessio, 39 anni, avvocato, e Sonia. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda a giugno 2025 su Sky.
Alessio ha deciso di partecipare al programma per cercare di risolvere i problemi della sua relazione. Come ha raccontato lui stesso: “Sono Alessio, ho 39 anni e nella vita faccio l’avvocato. Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire”.
Temptation Island è un format che mette alla prova le coppie, costrette a vivere separate e circondate da single pronti a tentarle. L’obiettivo è capire se il legame è abbastanza solido da resistere alle provocazioni o se, al contrario, è meglio separarsi.
Filippo Bisciglia, confermato alla conduzione, ha dichiarato: “Sono felice di tornare con questa nuova edizione. Temptation Island è un programma che fa discutere, ma che aiuta tante coppie a fare chiarezza”.
Le altre coppie che parteciperanno al reality saranno annunciate nelle prossime settimane. Intanto, i fan del programma possono seguire gli aggiornamenti sui social ufficiali di Sky e sulla pagina YouTube dedicata.