Telegram si rivoluziona: arrivano le videochiamate

telegram

Dopo anni di attesa, finalmente potremo effettuare le videochiamate anche su Telegram.

La novità, avvistata in una delle versioni preliminari dell’app di messaggistica, presto farà il suo debutto su Android e iOS.

Presto potremo effettuare videochiamate su Telegram

Telegram è tra le app di messaggistica instantanea più apprezzate al mondo, diventando in breve tempo la diretta rivale di WhatsApp.

Nonostante sia sempre stata un’applicazione innovativa ed all’avanguardia, in tutti questi anni non ha mai introdotto una particolare funzione che invece è da tempo presente sia su WhatsApp che su Messenger, ossia la possibilità di poter effettuare videochiamate attraverso la rete dati.

A quanto pare però, questa tanto attesa funzione sarà presto disponibile anche su Telegram. All’interno della versione 7.0 beta dell’app è stato infatti di recente scoperta una nuova voce relativa proprio alle videochiamate.

L’opzione sarà raggiungibile all’interno di ogni singola conversazione, toccando i tre puntini verticali presenti nella barra superiore.

Il debutto della funzionalità è previsto a breve, anche se in mancanza di annunci è impossibile prevedere precisamente quando.