Offerte

TekniStore: ecco i codici sconto disponibili per il mese di giugno

TekniStore è uno store cinese con sede ad Hong Kong con molti magazzini in Europa. Il fatto che sia presente anche nel nostro continente lo rende vantaggioso in quanto i prodotti non saranno sottoposti a dogana. I brand esenti da dogana sono però solo alcuni: Xiaomi, Meizu, Lenovo, Asus, Huawei, Zte, OnePlus e LeTv. Sam Wang, Sales Manager di TekniStore, mette a disposizioni alcuni codici sconto da utilizzare in molte sezioni dello store.

Non si può non notare la somiglianza di questo sito con quello degli altri store cinesi. Sulla sinistra, come su GearBest, TekniStore elenca tutte le categorie disponibili. Non c’è solo la telefonia. Particolarmente ricca è la sezione riguardante gli accessori per Apple. Il codice di questa sezione offre il 20% di sconto. Inoltre, TekniStore offre sui prodotti in sconto la spedizione gratuita.

I codici sconto del mese di giugno

Per l’acquisto di macchine fotografiche digitali ed action camera, il codice C68VWX3B offre il 6% di sconto. Per gli accessori dei dispositivi Samsung, lo sconto è del 15% grazie al codice KZCWBBBD. Se invece possedete un dispositivo Apple, il codice 8ATI99A6 vi permetterà di avere uno sconto del 20%.

Se cercate cavi e connettori, con il codice 2WG5A47Z potrete avere il 18% di sconto. Con il codice XRNBTQ8V potrete avere lo sconto del 12% su tutti i prodotti della categoria smart home. Per le cover e gli accessori per i tablet, il codice NMHM9DBT vi permetterà di avere i prodotti in sconto del 10%.

Come funziona la garanzia su TekniStore?

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia del produttore di 12 mesi e c’è sempre la possibilità di poter parlare con un operatore tramite questo link. Tutti i dispositivi vengono venduti con rom internazionale ed hanno quindi il pieno supporto alla lingua italiana ed al PlayStore. Per qualsiasi problema, anche in fase di pre-vendita, potete contattare il supporto che risponde anche in lingua italiana a tutte le vostre domande.

Fai click per commentare
Vai su