Giochi

Tekken è pronto a sbarcare su smartphone con delle dinamiche innovative!

Avete nostalgia degli splendidi pomeriggi passati nelle sale giochi a divertirsi con Tekken? Presto potrete rivivere quei momenti proprio sul vostro smartphone! Sì avete capito bene, il memorabile e storico gioco di Tekken sbarca sul mondo mobile, grazie ad un’innovativa intuizione della Bandai Namco, pronta a dichiarare guerra a tutti gli altri giochi dello stesso genere!

Guardando i vari trailer su internet siamo felici di annunciare che questo picchiaduro non ha le solite dinamiche PayforWin e l’azienda creatrice è stata molto brava a realizzare un gioco facile da riprodurre anche su smartphone! Il punto di forza di questo gioco sono proprio le carte.

Si, le carte in un picchiaduro ci aiuteranno nelle varie mosse speciali, senza dover fare delle combo impossibili con tutte e due le mani. Infatti per ogni personaggio di Tekken sarà possibile creare un deck di mosse più o meno potenti e di varie categorie, che non si caricheranno con le mosse eseguite bensì col passar di un certo numero di secondi indicati sulla carta.

Un personaggio comune potrà usare solamente due carte, uno più raro tre, e così via. Il resto dei comandi è uguale a tutti gli altri giochi dello stesso genere: tocco sul lato destro dello schermo per l’attacco e su quello sinistro per la difesa. Tutto sembrerebbe funzionare perfettamente per un grande boom sia su Play Store che su Apple Store, soprattutto grazie a questa novità delle carte! Sarà davvero così?

Fai click per commentare
Vai su