Curiosità

Lo smartwatch MOVETIME di TCL arriva in Italia a 159€

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, TCL ha da poche ore annunciato l’arrivo in Italia del suo nuovo smartwatch TCL MOVETIME presentato in occasione di IFA 2016, che è compatibile sia con iOS che con Android attraverso la connessione Bluetooth, ed è acquistabile in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo di 159€.

TCL MOVETIME possiede un display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici che, assieme al design elegante, aiuta a renderlo simile ad un orologio classico. Lo smartwatch integra una batteria da 350 mAh in grado di assicurare un’autonomia eccezionale. Infatti stando a quanto comunicato dall’azienda, in standby il dispositivo durerebbe fino a una settimana.

Non mancano poi il GPS integrato per avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive, accelerometro e cardiofrequenzimetro per un programma di allenamento completo, e la certificazione IP67 che conferisce al dispositivo resistenza ad acqua e polvere.

Ma la vera peculiarità di TCL MOVETIME è che grazie al sistema di gestione implementato, si potrà utilizzare il dispositivo anche senza mani. Ad esempio basterà ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità, o toccare lo schermo di TCL MOVETIME per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.

Il nuovo smartwatch di TCL è disponibile all’acquisto in diverse colorazioni pensate sia per gli uomini, come la versione con cinturino rubber e cassa color acciaio o cinturino in pelle nero e cassa nera, ma anche per le donne, come la variante con cinturino in pelle bianco e cassa color oro.

Fai click per commentare
Vai su