Taylor Mega, lo scatto è da capogiro | FOTO

L’imprenditrice, oltre che modella ed influencer italiana, Taylor Mega vanta ben oltre 2 milioni di followers su Instagram. Per qualche tempo si è anche parlato di un flirt con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, ex-Direttore Sportivo della Renault-F1.

Taylor Mega ha partecipato a L’isola dei Famosi e al Grande Fratello. Queste due apparizioni TV l’hanno consacrata come showgirl e sicuramente non tarderà ad arrivare anche in altri programmi televisivi del panorama italiano.

Taylor Mega, la foto è sbalorditiva

Nello scatto pubblicato, si può vedere Taylor Mega con addosso solamente un paio di Jeans, calati sul davanti, che lasciano intravedere le parti intime della modella. Si può notare anche il suo il suo fisico statuario che lascia i fan con il fiato sospeso, come già successo per un altro scatto davvero spettacolare, che potete visionare qui.

I follower sono tutti in delirio per lo scatto in questione e commentano con approvazione la foto: “Favolosaaaa❤️❤️❤️❤️❤️”, “😮😮😍😍😍❤️❤️❤️❤️”, “TOP!!!🔝🔝❤️”. Potete giudicare lo scatto voi stessi cliccando qui [FOTO].