Taylor Mega, la foto Instagram in bikini infiamma il web

Foto Instagram Taylor Mega bikini nero

Un nuovo scatto capace di far perdere la testa a svariate migliaia di persone è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Taylor Mega. La bellissima imprenditrice digitale è solita infatti pubblicare fotografie seducenti che, nel giro di pochissime ore, diventano virali.

Taylor Mega Instagram

La showgirl italiana è stata incoronata regina del web a seguito della partecipazione ai reality show L’Isola dei Famosi e Grande Fratello. Basti pensare che ora su Instagram Taylor Mega vanta oltre 2 milioni e mezzo di followers. Un risultato davvero sensazionale.

Nelle ultime ore la modella ha condiviso una nuova fotografia. L’influencer è stata immortalata con indosso un micro bikini di colore nero che non lascia alcuno spazio all’immaginazione. Sguardo seducente e fisico statuario sono poi la ciliegina sulla torta.

Il commento dei followers

Lo scatto non è di certo passato inosservato. Sono stati moltissimi i fan che si sono complimentati con la modella lasciando un commento di approvazione sotto la foto Instagram di Taylor Mega: “Wow 😍”, “Una dea 🥵”, “Che Dio ti benedica”, “Sei illegale🔥🤤”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good but not an angel 👼🏼😈 @fashionnova Fashionnova partner

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: