Streaming

Tantissimi film: dove guardarli in alta definizione

Il mondo cinematografico in questi anni ha prodotto tantissimi film in alta definizione, purtroppo però per godere appieno dell’immagine ci sarà bisogno di acquistare il DVD o il Blu-Ray o in alternativa avere un’ottima connessione internet per poter accedere a siti di film in streaming gratis come Netflix. A proposito di questo meraviglioso sito che contiene tanti film e serie TV, abbiamo scritto un articolo su come guardare Netflix gratis per sempre.

D’altra parte, esistono moltissimi siti illegali che permettono di guardare tantissimi film gratis, che sconsigliamo vivamente di utilizzare sia perché violano i diritti di autore, sia perché rischiate di incorrere in qualche malware che potrebbe rovinarvi il computer. Per questo motivo ci sentiamo quasi in obbligo di consigliarvi e darvi una breve descrizione dei migliori siti per guardare tantissimi film in streaming gratuitamente.

Netflix

Netflix è forse la piattaforma di streaming più famosa attualmente sulla piazza. Fondata nel 1997 proprio con questo intento, racchiude numerosissime serie TV e film che sono in grado di ricoprire tutti i gusti degli spettatori. Inoltre, offre contenuti originali e in esclusiva per i suoi clienti, ognuno di essi curato nei dettagli che, quasi mai, delude lo spettatore.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming ideata dal famosissimo e-commerce americano per tentare di contrastare proprio Netflix. Il funzionamento è molto simile e anche in questo caso sono offerti contenuti originali in esclusiva. Il suo vantaggio è quello di essere incluso nell’abbonamento Prime di Amazon. Il noto sito statunitense prevede una prova gratuita di 30 giorni quindi, chi fosse interessato, potrà usufruire di questa promozione semplicemente registrandosi tramite questo link.

Infinity TV

Infinity TV è stato ideato e lanciato sul mercato dall’azienda italiana Mediaset, e contiene numerosi film italiani e non, ma anche tante serie TV. Trattandosi di una piattaforma on demand, il servizio può essere usufruito non solamente su TV e PC ma anche su tutti i dispositivi portatili, quindi smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Come anticipato Infinity TV dispone di un vasto catalogo e prevede la visione di contenuti in HD e in 4K.

Con questo articolo abbiamo voluto consigliarvi i migliori siti per vedere tanti film in streaming gratis sulle migliori piattaforme d’intrattenimento come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity. Anche per questa volta siamo giunti al termine di questo articolo su come vedere tantissimi film in streaming. Se foste a conoscenza di altri siti che permettono di guardare tanti film in streaming lasciate pure un messaggio tramite il relativo box posto qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su