Svelato un semplice smartwatch Amazfit GTS 4 Mini, dotato di uno schermo AMOLED da 1,65 pollici

La collezione di smartwatch Amazfit si è completata con una semplice opzione. Amazfit GTS 4 Mini ha uno schermo quadrato e molti spazi per l’allenamento.

Amazfit GTS 4 Mini è un semplice smartwatch con touchscreen AMOLED da 1,65 pollici, particolarmente adatto a uno stile di vita attivo. Il pannello supporta anche la modalità sempre attiva, essendo finemente arrotondato ai bordi. C’è un pulsante fisico sul lato destro del quadrante.

Lo smartwatch supporta più di 120 forme di allenamento preinstallate, misurando, tra le altre cose, la frequenza cardiaca e il bilancio di ossigeno nel sangue (SpO2). Il GTS Mini 4 è resistente all’acqua secondo la classificazione 5ATM e, grazie alla connessione GPS, puoi correre senza smartphone.

Secondo Amazfit, la batteria da 270 milliampere-ora del GTS 4 Mini ha una potenza sufficiente per circa 15 giorni di utilizzo continuo. La modalità di risparmio energetico e semplificazione delle funzioni aumenta il tempo di utilizzo a non meno di 45 giorni.

Il GTS 4 Mini ha un sistema operativo Zepp OS semplice e leggero, che, secondo il produttore, consente lunghi tempi di funzionamento. Oltre al software, anche lo smartwatch stesso è molto leggero, solo 19 grammi senza il cinturino.

Amazfit GTS 4 Mini è stato finora rilasciato solo per il mercato statunitense, dove il suo prezzo consigliato è di 119,99 dollari, ovvero circa 119 euro. Le opzioni di colore sono Midnight Black e Flamingo Pink, e in seguito ci saranno anche il blu Mint Blue e il bianco Moonlight Black.

Maggiori informazioni sull’Amazfit GTS 4 Mini sono disponibili sul sito Web del produttore.