Notizie

Grandi notizie! Ecco a voi i prezzi ufficiosi di iPhone 8

Tutti gli occhi del mondo in questi giorni guardano Apple. A distanza di poco più di una settimana dalla presentazione del nuovo iPhone 8, tutti gli appassionati, compresi noi, sono sempre più curiosi di conoscere tutti i dettagli sul dispositivo. Se da una parte il suo design è ormai noto, sul prezzo e sui tagli di memoria ci sono ancora dei dubbi.

Infatti, di iPhone 8 conosciamo solo un ipotetico modello da 64 GB che potrebbe essere venduto a $999, ma non sappiamo quali saranno le altre varianti. Fortunatamente nella giornata di oggi torna a far sentire la sua voce Benjamin Geskin. Per chi lo conoscesse, si tratta di uno dei più famosi leaker sul mondo Apple che nel corso di questi mesi ci ha fornito diverse informazioni relative ad iPhone 8, come il suo design.

Geskin ha da poche ore pubblicato un tweet sul suo profilo Twitter comunicando al mondo quali saranno i tagli di memoria ed i prezzi a cui sarà venduto il nuovo melafonino. Si parte appunto da $999 per la versione da 64 GB di memoria interna, per poi passare a $1099 per quella da 256 GB fino ad arrivare a $1199 per la variante con 512 GB.

Il taglio da 512 GB risulta essere quello più capiente in assoluto da quando Apple ha iniziato a produrre i propri iPhone. L’attendibilità di queste informazioni è molto alta dato che, come spiegato in precedenza, Geskin è risultato diverse volte affidabile.

Inoltre, in risposta ad una domanda sul post, ha aggiunto che questi dati provengono da fonti interne ad Apple; dato che le rende ancora più veritiere. Prendendo questi dati per buoni, fare previsioni per l’Italia risulta essere ancora molto difficile. Infatti Apple non applica una conversione standard ai prezzi dei suoi dispositivi (date le tasse fra i due continenti) portando così ad una forte disparità fra i due paesi.

Ciò vuol dire che il modello da 64 GB in Italia potrebbe superare i 1000€ arrivando anche fino a 1200€. Ovviamente sono solo delle ipotesi, per certezze dobbiamo attendere il 12 settembre quando il nuovo iPhone 8 verrà presentato ufficialmente.

2 Commenti
Vai su