Sono state rivelate molte informazioni sull’imminente MIUI 14 di Xiaomi. Il software basato su Android 13 include molte innovazioni intelligenti, ad esempio i rapporti 91Arena-svivusto.
MIUI 14 è un software basato sulla versione del sistema operativo Android 13 di Xiaomi, che verrà rilasciato per i primi smartphone a fine anno. Sulla base delle informazioni e degli screenshot che sono stati ora rivelati, le riforme sono attese in modo gradevole.
Il nuovo software include almeno una funzione di riconoscimento del testo collegata alla galleria, che riconosce e copia il testo dalle foto precedentemente strappate. La galleria ottiene anche una funzione di stile In questo giorno che riporta alla mente i ricordi della stessa data di anni fa.
Ci sono anche riforme per prevenire le frodi. Se lo si desidera, MIUI 14 controlla le chiamate in arrivo, i messaggi di testo e le applicazioni per qualsiasi cosa sospetta, migliorando la sicurezza dei dati.
MIUI 14 include anche il supporto per la nuova specifica audio Bluetooth LE Audio che è stata finalizzata in precedenza. LE Audio dovrebbe migliorare le prestazioni audio in molti modi e anche altri produttori di smartphone lo adotteranno in tempi relativamente brevi.
Sulla base degli screenshot, MIUI 14 offre ai suoi utenti riforme complete anche per la gestione delle notifiche. Gli utenti possono specificare il tipo di notifiche che desiderano in modo più preciso rispetto a prima e anche la visualizzazione dell’assistente viene rinnovata.
Anche l’applicazione dell’orologio di Xiaomi sembra essere rinnovata nella MIUI 14 e gli screenshot rivelano che ci sono molti nuovi modi per utilizzare le mini-applicazioni dei widget.
Secondo il sito cinese MyDrivers, il cosiddetto middleware, MIUI 13.5, non verrà rilasciato quest’anno, a differenza del passato. Pertanto, gli smartphone che girano su MIUI 13 verranno successivamente aggiornati direttamente al software MIUI 14.
Finora, non ci sono informazioni su quando dovrebbe essere rilasciata esattamente la MIUI 14 basata su Android 13. Recentemente è stata completata la quarta versione di prova dello stesso Android 13, che è l’ultima pre-release prima del lancio effettivo del nuovo software.