Giochi

Super Mario Run è pronto per approdare sui dispositivi Android

Dopo tre mesi dall’approdo di Super Mario Run sui dispositivi con sistema operativo iOS, molti si domandavano quando il gioco sarebbe arrivato anche su tutti i device Android. L’attesa sembra essere finita. Infatti Nintendo ha finalmente svelata la data di uscita, o per meglio dire si è limitata ad indicare il mese.

Super Mario Run: gli utenti Android possono finalmente esultare

Sono ormai passati tre mesi da quando Nintendo ha deciso di rilasciare una versione del suo famosissimo ed amatissimo gioco, che ha fatto le fortune dell’azienda. Stiamo parlando ovviamente di Super Mario che, dopo tanta attesa, è sbarcato sui dispositivi mobili made in Cupertino.

Molti utenti si sono però lamentati con la società del ritardo nel rilasciare il gioco anche su piattaforma Android. Ma oggi Nintendo ha voluto rassicurare tutti con un messaggio sul account ufficiale Twitter. Super Mario Run sarà disponibile nel Google Play Store a partire dal prossimo mese di marzo.

Il gioco avrà ovviamente le stesse funzionalità e prezzi già visti a bordo dei device di Apple. Dunque per i primi livelli sarà gratuito, poi sarà necessario acquistare la versione completa a 9,99 euro per tutti e sei i mondi 3D. Ancora un po’ di pazienza e potrete giocare a bordo del vostro smartphone Android ad uno dei giochi che ha fatto la storia dei videogames… a patto che siate interessati a spendere quasi 10 euro!

Fai click per commentare
Vai su