Suono migliorato in un design più compatto

Samsung ha annunciato oggi le sue nuove cuffie wireless Galaxy Buds2 Pro, che mantengono un design simile ai loro predecessori, ma includono interessanti miglioramenti.

Le nuove cuffie sono disponibili in tre colori: Graphite, White e Bora Purple, quest’ultimo il colore di tendenza di Samsung per questa stagione.

Tutto ciò che Samsung ha presentato in Unpacked 2022:

Gli auricolari Galaxy Buds2 Pro hanno visto le loro dimensioni ridotte del 15 percento, pur mantenendo una perfetta vestibilità per il tuo orecchio.

Il design ha un foro di ventilazione che riduce la pressione scomoda che si può sentire con le cuffie che offrono un elevato isolamento dai rumori esterni.

Per la prima volta, Galaxy Buds2 Pro offre una qualità audio Hi-Fi a 24 bit edge-to-edge. Mentre altri auricolari convertono l’audio a 24 bit dagli smartphone a 16 bit, i Galaxy Buds Pro mantengono la qualità a 24 bit da bordo a bordo, il che significa suoni più sfumati per le orecchie più esigenti.

Con il nuovo Samsung Seamless Codec (SSC HiFi), la qualità della musica viene trasferita senza problemi e il nuovo altoparlante coassiale a 2 vie rende quei suoni più ricchi che mai.

La funzionalità di cancellazione attiva del rumore è ora più intelligente e avanzata. La cancellazione stessa è più potente, 3 dB in più rispetto a quella del Galaxy Buds Pro.

Inoltre, una funzione di rilevamento vocale riconosce quando parli e passa automaticamente alla modalità Ambiente in modo da poter sentire facilmente la risposta.

Samsung offre anche Audio 360, una funzionalità audio spaziale che simula l’esperienza di ascolto in 3D posizionando i suoni in diversi punti dello spazio.

La tecnologia Dolby Head Tracking tiene traccia dei movimenti della testa in modo che le sorgenti sonore rimangano immobili anche mentre ti muovi, proprio come farebbero nel mondo reale.

Gli auricolari Galaxy Buds2 Pro si integrano perfettamente con l’ecosistema Galaxy. Un buon esempio è l’integrazione con SmartThings Find, che fa in modo che il tuo dispositivo Galaxy ti avvisi se lasci i tuoi Buds.

Quando si tratta di passare automaticamente da un dispositivo all’altro, Galaxy Buds2 Pro può passare da smartphone, tablet, orologio, PC e persino TV (compatibile solo con TV Samsung dal 2022).

Specifiche tecniche

Colore Grafite, Bianco, Viola Bora Dimensioni e peso

Auricolare: 19,9 × 21,6 × 18,7 mm, 5,5 g

Cuscinetto di carico: 50,1 × 50,2 × 27,7 mm, 43,4 g

Altoparlante Altoparlante abbinato coassiale a due vie (tweeter + woofer) Qualità del suono

Audio Hi-Fi a 24 bit*

Audio a 360° con multicanale diretto**

* L’audio Hi-Fi a 24 bit richiede dispositivi Samsung Galaxy con OneUI 4.0 o versioni successive e Galaxy Buds2 Pro. Il supporto per l’audio Hi-Fi a 24 bit può variare in base all’app.

** Il multicanale diretto è supportato su Android One UI 4.1.1 o versioni successive; L’audio a 360 gradi è compatibile con One UI 3.1 o versioni successive.

Tecnologia di cancellazione del rumore (ANC)
e suono ambientale Tecnologia ANC* + microfoni ad alto rapporto segnale/rumore (SNR) (2 esterni + uno interno)**
suono ambientale
Rilevamento vocale***** Con 3 microfoni ad alto rapporto segnale/rumore (SNR), Galaxy Buds2 Pro può eliminare i piccoli rumori captando suoni a volume più basso.*** Galaxy Buds2 Pro è in grado di distinguere tra rumore e voce umana. Quando parli, passano temporaneamente alla modalità Ambient e riducono il volume del contenuto riprodotto, così puoi continuare le conversazioni senza rimuovere le cuffie. capacità della batteria

Cuffie: 61 mAh (tipico)

Supporto per la ricarica: 515 mAh (tipico)

Usa il tempo

Fino a 5 ore / Totale fino a 18 ore (ANC attivato)

Fino a 8 ore / Totale fino a 29 ore (ANC disattivato)

* Gli auricolari offrono fino a 5 ore di utilizzo con ANC attivato (fino a 8 ore con ANC disattivato), mentre la base fornisce fino a 18 ore di durata della batteria (fino a 29 ore con ANC disattivato) se la base e gli auricolari sono carichi 100%. Sulla base di test interni. Il tempo di utilizzo è stato testato accoppiando una versione di pre-produzione di Galaxy Buds2 Pro e un telefono Galaxy appena rilasciato con impostazioni predefinite**, incluso ANC abilitato. La durata effettiva della batteria può variare e dipende, tra gli altri fattori, dalle condizioni di utilizzo, dalle impostazioni, dal numero di ricariche effettuate e dalla potenza del segnale Bluetooth.

** Le impostazioni predefinite si riferiscono alle impostazioni di fabbrica del Galaxy Buds2 Pro quando è stato rilasciato per la prima volta, con l’unica differenza che sono accese.

tempo di conversazione

Fino a 3,5 ore / Totale fino a 14 ore (ANC attivo)

Fino a 4,0 ore / Totale fino a 15 ore (ANC disattivato)

* Le cuffie forniscono fino a 3,5 ore di chiamate vocali con ANC attivato (fino a 4 ore con ANC disattivato), mentre il supporto offre fino a 14 ore di durata della batteria (fino a 15 ore con ANC disattivato) se il supporto e le cuffie sono addebitati al 100%. Sulla base di test interni. Il tempo di chiamata vocale è stato testato accoppiando una versione pre-release di Galaxy Buds2 Pro con un telefono Galaxy appena rilasciato con impostazioni predefinite, incluso ANC abilitato. La durata effettiva della batteria può variare e dipende, tra gli altri fattori, dalle condizioni di utilizzo, dalle impostazioni, dal numero di ricariche effettuate e dalla potenza del segnale Bluetooth.

connettività

Bluetooth® 5.3, autoregolante

Codec: Samsung Seamless Codec HiFi (proprietario Samsung)

CAA, SBC

Sensori Compatibilità con accelerometro, giroscopio, prossimità, Hall, Touch, Voice Pickup Unit (VPU)

Android 8.0 o successivo con più di 1,5 GB di RAM

*Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili quando si utilizzano dispositivi non Samsung. La disponibilità può variare in base al mercato, all’operatore o al dispositivo connesso.

Impermeabile

IPX7

* IPX7 si basa su test di immersione fino a 1 metro di acqua dolce per un massimo di 30 minuti. Se ne sconsiglia l’uso in spiaggia o in piscina. Il supporto di ricarica non è impermeabile. Se gli auricolari sono danneggiati, non è garantito che siano impermeabili. Se le cuffie o le mani sono bagnate, asciugarle accuratamente prima di maneggiarle o posizionarle sul supporto di ricarica.

Torna in alto