A differenza della maggior parte dei giochi per dispositivi mobili, Diablo Immortal offre uno straordinario sistema di personalizzazione del personaggio. C’è un’ampia varietà di cosmetici con cui puoi scegliere per costruire il tuo personaggio. Alcuni giocatori affrontano alcune difficoltà durante la personalizzazione dei loro personaggi, motivo per cui abbiamo preparato questa guida per spiegarti come funziona il sistema di creazione del personaggio in Diablo Immortal.
Creazione del personaggio immortale di Diablo
Scegli la tua classe
Quando inizi a costruire il tuo personaggio, la prima cosa che dovresti scegliere è la tua classe. Ogni classe è distinta, sia in termini di aspetto che di abilità.
Devi scegliere la tua classe in base al tuo stile di gioco. Ci sono, ad oggi, sei classi tra cui puoi scegliere:
- Barbaro
- Procedura guidata
- Cacciatore di demoni
- Monaco
- Crociato
- Negromante
Scegli il tuo genere
In ciascuna di queste sei classi, c’è un’ulteriore opzione per scegliere un genere maschile o femminile. Il tuo sesso, tuttavia, non ha alcun effetto sul gameplay.
Scegliere la preimpostazione del viso
Al momento sono disponibili un totale di tre volti predefiniti per ogni classe. Questi variano tra le diverse classi, ma possono anche essere ulteriormente personalizzati a tuo piacimento.
Di seguito sono elencate le funzionalità che puoi modificare dopo aver premuto il pulsante di personalizzazione.
Il tono della pelle
Ti consente di selezionare il colore/tono della pelle del tuo personaggio.
Acconciatura
Offre una varietà di acconciature tra cui scegliere e contiene anche ulteriori modifiche:
- Colore dei capelli: offre una varietà di colori di capelli tra cui scegliere, ma ti consente anche di creare un colore e una proprietà dei capelli personalizzati.
- Peli sul viso: offre un’ampia varietà di stili di peli sul viso e ti consente anche di scegliere un colore di peli sul viso personalizzato
Anteprima set/equipaggiamento armatura di classe
Poiché ciascuna delle sei classi ha caratteristiche visive distinte, il gioco ti offre una prima occhiata a come ciascuna delle diverse classi guarderà ulteriormente nel gioco in diversi set di armature.
Quando scegli una preimpostazione del viso, vedrai un’opzione per visualizzare in anteprima il tuo personaggio in diversi set di armature di seguito. Cliccando su ogni set di armature lo mostrerai.
Caratteristiche facciali
Questa opzione ti consente di modificare le profondità e le dimensioni del viso del tuo personaggio. Questi possono essere modificati utilizzando i cursori forniti in ciascuna rispettiva funzionalità. Le funzionalità di queste opzioni includono:
- Fronte
- Guance interne
- zigomi
- Guance esterne
- Mascella superiore
- Mascella
- Punta del mento
- Mento
Le prossime sottosezioni nella categoria delle caratteristiche facciali includono:
- Sopracciglia
- Sopracciglia interna
- Sopracciglia media
- Sopracciglia esterna
- Occhi
- Naso
- Radice del naso
- Cresta del naso
- Punta del naso
- Narici
- Bocca
Come puoi vedere, la misura in cui puoi personalizzare il tuo personaggio in Diablo Immortal è piuttosto impressionante, e questo non è nemmeno l’ultimo.
Puoi passare ulteriormente alla modifica del tuo personaggio
⦁ Pittura per occhi e il suo colore
⦁ Segni e loro colori
⦁ Sopracciglia
⦁ Gli alunni ei loro colori
Una volta che hai deciso cosa vuoi e creato il tuo personaggio, non puoi più tornare indietro e cambiarlo/personalizzarlo.
L’unico modo in cui puoi personalizzare il tuo personaggio dopo averlo creato è utilizzare diversi set di armature, ma ogni set di armature è unico in un modo che ha il suo aspetto e le sue statistiche. Considerando questo, potresti voler essere assolutamente sicuro di come vuoi creare il tuo personaggio fin dall’inizio.
Come personalizzare il tuo personaggio
Non puoi cambiare l’aspetto del tuo personaggio in Diablo Immortal dopo che la creazione del personaggio è stata completata, ma puoi cambiare l’aspetto del tuo equipaggiamento. Come Diablo 3, i giocatori possono equipaggiare vari tipi di armature per personalizzare il proprio personaggio e alterarne l’aspetto.
Completando dungeon e contenuti più difficili ad alto livello, puoi acquisire armature leggendarie di bell’aspetto. Tuttavia, i set di armature di solito vengono forniti con vantaggi e statistiche allegate. Il tuo attuale stile di gioco o build potrebbe non adattarsi al set più bello.
Un’altra opzione è personalizzare il tuo personaggio attraverso i set cosmetici di Diablo Immortal. Nonostante alterino il tuo aspetto, questi set mantengono le stesse statistiche degli oggetti di cui sei equipaggiato. Ogni classe condivide un set cosmetico. Nonostante ciò, ogni classe indosserà il proprio set di cosmetici per ottenere un look unico.
I giocatori possono estrarre l’essenza dagli oggetti leggendari in Diablo Immortal utilizzando una nuova meccanica di gioco chiamata estrazione dell’essenza. È possibile conferire essenza a un altro oggetto per cambiarne l’aspetto e gli attributi combinando il nome, l’aspetto e i vantaggi unici dell’oggetto estratto. L’essenza conterrà il nome, l’aspetto e i vantaggi unici dell’oggetto estratto.