Suggerimenti per la costruzione della base in aumento V, la migliore costruzione di base per principianti

Costruire una base è una delle missioni più importanti che ti vengono assegnate in V Rising. Anche se gestire una base può essere un lavoro duro ma con una strategia adeguata, puoi sicuramente proteggerla dai nemici che cercano di invaderla. In questa guida, abbiamo fornito suggerimenti su come costruire una base in V Rising e abbiamo fornito la migliore build di base per principianti.

Come costruire la tua base in V Rising

Mentre ti avventuri in V Rising, ti imbatterai in una missione che ti assegna un obiettivo per costruire una base.

Il punto centrale di qualsiasi base in V Rising è il Castle Heart; accessibile premendo B > Fondamenti.

La posizione migliore per costruire la tua base

La posizione della tua base è molto importante in quanto non vuoi costruire la tua base vicino a una strada o vicino a negozi.

Non appena ti imbatti in un’area in cui ti senti a tuo agio nel costruire la tua base, il passo successivo sarà distruggere il più possibile l’ambiente circostante (rocce, rovine, alberi ecc.) usando i tuoi strumenti.

La ragione di ciò è svuotare l’area eccessivamente popolata che ti impedisce di espandere il tuo territorio.

Vale la pena ricordare che il motivo per distruggere alberi, rocce e rovine non è esclusivo per liberare spazio in quanto queste risorse sono necessarie anche per costruire diversi tipi di strutture.

Per ulteriori risorse, puoi controllare la mappa per vedere i contorni di colore giallo che rappresentano le aree con il maggior numero di risorse da raccogliere.

Come gestire la tua base

Una volta trovata l’area migliore e posizionato il tuo Castle Heart, premi semplicemente F per aprire la scheda Personaggio e posiziona metà della tua Blood Essence (lasciata cadere dai nemici morti) nella scheda Castle Heart negli slot Castle Power. In questo modo, genererai energia in tutta la tua base.

Una volta che la tua base è completamente costruita, crea dei bordi in modo da avere un’idea di quanta area hai in tuo possesso. Inoltre, assicurati di aggiungere a Bara di legno all’interno della base poiché ti rigenererai abbastanza spesso durante le battaglie.

Come accennato in precedenza, assicurati di costruire la tua base in un’area piena di risorse utili. Ciò è dovuto al fatto che presto espanderai il tuo territorio e l’espansione ti porta a costruire più strutture e che richiedono oggetti come Tavole e mattoni di pietra.

La migliore build di base per principianti

Una volta che l’area è stata pulita e c’è abbastanza spazio per costruire. La struttura iniziale che costruirai sarà il Castle Heart. Inoltre, la cosa più importante è creare 3×3 grigliequindi circonda ulteriormente il Cuore con Muri che lo proteggono dagli attacchi degli intrusi e ti daranno più tempo per difendere la tua base.

Inoltre, tieni presente che quando crei muri attorno alla tua base, assicurati di aggiungere a Cancello ad esso nel caso in cui sia necessario salire a bordo di un combattimento o esplorare la mappa.

Nonostante la tua base sia completamente protetta dagli intrusi, c’è una cosa che può ancora danneggiarla, ed è il sole. Sebbene non ci siano muri che possano proteggere la tua base dal sole, c’è ancora un oggetto nella scheda della tua Fondazione che può aiutarti.

Basta andare alla scheda e creare a Braciere della nebbia. Questo oggetto, una volta realizzato, consumerà ossa e proteggerà l’area all’interno della tua base dalla luce solare cocente che può danneggiarla.

Suggerimenti per la disposizione del castello

Costruisci stazioni
Il primo semplice consiglio è quello di costruire quante più stazioni possibili come concerie, segherie, macinatori e forni. Devi raccogliere materie prime da tutto il mondo e metterle nelle fornaci, proprio come metteresti il ​​minerale di rame in una fornace per produrre barre di rame per costruire altri oggetti.

Costruisci forni multipli
Devi costruire molte fornaci e metterle tutte una accanto all’altra. È meglio avere due fornaci, ma te ne serviranno tre se il tuo clan ha quattro membri. Di conseguenza, dalle materie prime è possibile ottenere materiali raffinati.

Costruisci casse di stoccaggio
Accanto alla tua produzione di stoccaggio, devi costruire casse di stoccaggio. È fondamentale identificare i tuoi forzieri in modo da sapere cosa puoi conservare in essi. Basta fare clic sulla piccola icona a forma di matita nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia del petto per rinominarla.

Costruisci piano e stanze
Puoi creare più piani e stanze premendo il tasto B. Quando posizioni la tua stazione in una stanza ristretta del castello, il tasso di creazione e raffinamento aumenta del 25%. Se crei una stanza con un piano corrispondente, la tabella dell’alchimia utilizzerà il 25% in meno di risorse.

Aggiunta di cancelli
Quando giochi su un server PvE o PvP, l’aggiunta di porte impedirà ai nemici e ad altri giocatori di entrare nel tuo castello. Sebbene tu possa consentire ad altri giocatori di visitare il tuo castello, possono anche usare esplosivi per distruggere i tuoi cancelli. Per costruire un cancello, devi prima progettare un passaggio o un’entrata.

Posizione del castello
Costruire il tuo castello vicino alle miniere o ad alta quota ti darà accesso a una varietà di miniere dove puoi coltivare minerali. Ciò ti consente di migliorare equipaggiamento e armi abbastanza presto nel gioco, assicurandoti la sopravvivenza fino alla fine.

Torna in alto