Suggerimenti per la configurazione del serbatoio dell’acqua della Raft: come conservare l’acqua automaticamente

Hai bisogno di acqua fresca e potabile per sopravvivere ai mari salati sulla tua Raft alla deriva. Avrai quindi bisogno di un serbatoio dell’acqua con tubi dell’acqua per funzionare come un sistema completo per immagazzinare ed erogare acqua.

La seguente guida ti mostrerà come ricercare e creare un serbatoio d’acqua per immagazzinare l’acqua in Raft.

Come realizzare un serbatoio d’acqua in Raft

Il primo passo per costruire un serbatoio d’acqua è trovare il progetto del serbatoio d’acqua. Per questo, dovrai recarti a Tangaroa, l’ultimo luogo nel secondo capitolo della storia che è costituito da detriti così enormi di una nave perduta da tempo che potresti considerarla un’isola galleggiante.

Dirigiti verso la torre principale di Tangaroa per accedere al ponte. Lì, cerca il tavolo vicino per trovare il progetto del serbatoio dell’acqua. Verrà automaticamente aggiunto al tuo tavolo di ricerca quando lo raccogli.

Una volta che hai il progetto, puoi creare un serbatoio dell’acqua usando 30x plastica, 10x tavola, 5x corda e 3x lingotto di titanio.

La plastica e la tavola possono essere facilmente trovate tirando i relitti e i barili galleggianti. Saccheggerai anche foglie di palma che possono essere utilizzate per creare la corda. I lingotti di titanio richiedono però di annusare il minerale di titanio che può essere trovato nelle casseforti e nelle valigette trovate durante le cacce al tesoro. Puoi trovarne molti su Tangaroa.

È possibile immagazzinare fino a 33 unità d’acqua in un unico serbatoio dell’acqua, che può essere collegato a uno spruzzatore per riempire automaticamente il serbatoio d’acqua. Un serbatoio dell’acqua può anche essere collegato a un depuratore elettrico tramite un tubo e avrai una scorta di acqua fresca che non finirà mai.

La costruzione di un serbatoio d’acqua, tuttavia, è solo una di un processo in due parti. Devi collegare quel serbatoio con i tubi dell’acqua.

Come realizzare tubi dell’acqua

Costruire tubi dell’acqua è in realtà più facile del serbatoio dell’acqua. Hai solo bisogno di 4x Rottami per creare un singolo tubo dell’acqua. Puoi trovare molti rottami sul fondo dell’oceano vicino alle isole.

Tuttavia, tutto ciò è possibile solo dopo aver trovato il progetto del tubo dell’acqua. Per fortuna, si trova nella stessa zona di Tangaroa.

Una volta risolto il fastidioso enigma della gru, avrai accesso al grande ripostiglio nel seminterrato. Il progetto del tubo dell’acqua sarà all’interno.

Suggerimenti per la configurazione del serbatoio dell’acqua

Puoi avere più serbatoi d’acqua in Raft che possono essere collegati tra loro con l’aiuto di tubi dell’acqua. Il troppopieno di un serbatoio può essere collegato all’ingresso dell’altro serbatoio e in questo modo è possibile avere una scorta d’acqua illimitata.

La decisione di avere un singolo serbatoio dell’acqua o più serbatoi dell’acqua dipende dalle tue esigenze. I giocatori con più bisogno di acqua possono utilizzare un sistema a più serbatoi, mentre altri possono avere un unico sistema di serbatoi d’acqua. Tuttavia, è sempre meglio avere un sistema a più serbatoi perché chi non vuole più acqua?