Le modalità di gioco PvP di Diablo Immortal consentono ai giocatori di affrontare altri giocatori in accese battaglie per competere per bottino raro. I giocatori possono scegliere di combattere in squadre di 4 nell’Area Antica o sfidarsi in un 16 uomini libero per tutti nei Campi di Battaglia.
Un terzo evento PvP è The Rite of Exile, in cui due squadre da 8, chiamate Shadows and Immortals, si affrontano in 10 partite consecutive. La seguente guida ti aiuterà a comprendere meglio le battaglie PvP e ti darà alcuni suggerimenti e trucchi per dominare i tuoi avversari.
Meccaniche di gioco PvP di Diablo Immortal
Ci sono alcune cose da sapere sulle meccaniche di gioco delle battaglie Giocatore contro Giocatore in Diablo Immortal.
Partecipare a battaglie PvP è possibile solo in alcune modalità di gioco. L’area antica e i campi di battaglia sono le uniche due aree in cui puoi combattere altri giocatori. The Rite of Exile è anche uno speciale evento a tempo limitato in cui puoi combattere contro altri giocatori.
Le abilità e l’equipaggiamento a tua disposizione saranno le stesse che avevi nel mondo aperto. Anche le tue statistiche vengono leggermente modificate in queste battaglie. Tutti i giocatori hanno una probabilità di colpo critico fissa del 10% e una probabilità di blocco del 20%. Anche la durata degli effetti è ridotta del 50%.
Il tuo punteggio di combattimento è limitato solo al 10% del suo valore effettivo, quindi i giocatori con un punteggio di combattimento più alto hanno comunque un vantaggio. Combattimenti con statistiche relativamente uguali tendono a richiedere dai 10 ai 30 secondi.
Gli inviti di gruppo funzionano allo stesso modo del gioco Open World e i buff di gruppo sono condivisi dalla stessa squadra di 4 giocatori.
Le pozioni di salute non sono disponibili durante queste battaglie e le bende vengono utilizzate per curare solo quando ci si disimpegna dalla battaglia. I consumabili Corona immortale e Classe possono essere usati anche durante le battaglie PvP.
Queste battaglie sono un’eccellente opportunità per ottenere alcune ricompense rare, che includono:
- Oggetti leggendari
- Frammento luminoso
- Hilti
- Riforgia le pietre
- Chiave dell’aspirante
- Oro
Strategia PvP
È meglio affrontare queste battaglie con un piano; tieni presente quanto segue:
Per le battaglie Giocatore contro Giocatore, si consiglia di cambiare il normale equipaggiamento. Scambia le tue abilità e equipaggiamento con quelli più adatti al combattimento PvP.
Unisciti a Giocatori Paragon più forti e di livello avanzato il più rapidamente possibile. Ciò ti consentirà di stabilire la superiorità strategica e spaventare i giocatori che si presentano in ritardo.
Con Ancient Arena, radunare la tua squadra il prima possibile è la cosa migliore. Mentre stai coltivando da solo, dovresti accedere all’evento il prima possibile e collaborare con chiunque si presenti.
Per la modalità di gioco Battlegrounds, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere completare gli obiettivi piuttosto che eliminare altri giocatori. Il matchmaking e le classifiche si basano sul completamento degli obiettivi, quindi le ricompense che ricevi dipendono da loro.
Nell’evento Rite of Exile, ricorda di affrontare solo squadre che puoi sconfiggere da solo. Il coordinamento e la strategia con la tua fazione sono estremamente importanti per la vittoria in queste battaglie.
Suggerimenti e trucchi per il PvP
Prendi nota di questi suggerimenti e trucchi PvP quando interagisci con altri giocatori in Diablo Immortal.
Raggruppa
Mentre combatti insieme ad altri alleati, puoi condividere i tuoi buff che possono aiutare ad aumentare il danno d’attacco e ridurre i danni in arrivo. Quindi, sarai in grado di sconfiggere rapidamente i tuoi obiettivi e non morire così tanto.
Mantieni la comunicazione
È sempre una buona opzione fare una chiamata vocale con il tuo team per sincronizzare meglio gli attacchi ed eseguire diverse strategie.
Ruoli di squadra
Ai giocatori della tua squadra dovrebbero essere assegnati ruoli diversi e la loro attrezzatura e abilità dovrebbero essere scelte in base a questi ruoli. Allo stesso modo, l’efficacia e gli svantaggi delle tue build/classi dovrebbero essere compresi per aiutarti a determinare il tuo ruolo.
Approccio dal basso verso l’alto
Posizionarti in una posizione a 6 in punto dall’avversario ti dà un vantaggio strategico. La meccanica Birds Eye Perspective del gioco ti darà una portata e una visuale aggiuntive rispetto al tuo avversario.
Tieni traccia dei tempi di recupero e delle abilità dell’avversario.
Prima del combattimento, prenditi del tempo per prendere nota dei membri, delle classi, delle abilità e dell’esempio della squadra avversaria.
Dai priorità agli obiettivi
Concentrati sul completamento degli obiettivi piuttosto che sull’eliminazione dei nemici. Gli obiettivi potrebbero essere:
- Uccidi i nemici
- Apertura della cache di Nephalem
- Difendere le statue di idoli
- Spingendo le statue degli idoli
- Difendere il cuore antico
- Distruggere il cuore antico
Equipaggia almeno un’abilità Velocità di movimento
Le abilità di velocità di movimento possono aiutarti in un sottaceto. Puoi usarli per inseguire i nemici, sfuggire ai guai ed evitare attacchi in arrivo. Seleziona almeno una delle seguenti abilità Velocità di movimento:
- Carica Furiosa
- Pareggio e quarto
- Colpo mistico
La minimappa
Durante la battaglia, dovresti guardare costantemente la minimappa per identificare le posizioni del tuo alleato e avversario. Mostrano anche i tuoi obiettivi attuali e mostrano determinati luoghi come Pozzi di guarigione e Punti di strozzatura che puoi utilizzare.
Prepara classi adeguate
Crea classi e build appropriate più adatte alle battaglie PvP. Questi dovrebbero utilizzare le migliori attrezzature e abilità.