Two Point Campus è il gioco che fa per te se vuoi costruire l’università dei tuoi sogni. Inizi da zero e raggiungi l’elenco delle migliori università. Tuttavia, gestire e gestire un campus con successo non è un compito facile per qualcuno che probabilmente non ha mai gestito un intero campus da solo. È qui che entrano in gioco i suggerimenti che abbiamo raccolto per te per aiutarti a gestire un campus ben pianificato in Two Point Campus.
Suggerimenti e trucchi per il campus in due punti
Questa guida ti aiuterà a costruire e gestire un campus di successo in Two Point Campus fornendo alcuni suggerimenti utili per una migliore gestione.
Essere pazientare
La maggior parte dei giocatori finirà per costruire più campus contemporaneamente in 2 Point Campus. Costruire più campus contemporaneamente metterà a dura prova il tuo budget e influirà sulla qualità dei tuoi campus. Devi fornire strutture come aule, aule, laboratori, bagni, biblioteche e dormitori per i tuoi studenti.
Se decidi di creare più campus, non riuscirai a fornire le strutture necessarie e il tuo campus fallirà.
L’opzione migliore è iniziare lentamente. Assicurati che ogni campus che hai sia perfetto e fornisca tutte le strutture. Migliori sono le strutture che offri, più puoi caricare i tuoi studenti e più budget avrai per un’ulteriore crescita.
Aggiornamento e ricerca
I tempi cambiano sempre e una nuova concorrenza si ergerà sempre contro di te. Quindi, quello che devi fare è aggiornare il tuo campus e le tue attrezzature. Anche se hai un campus enorme, non vale nulla se è vuoto o pieno di cose obsolete.
Migliora il tuo campus. Migliora le aule. Aggiorna le sedie, migliora le scrivanie, migliora tutto ciò che puoi aggiornare in 2 Point Campus.
Tuttavia, per sbloccare la nuova tecnologia per l’aggiornamento del tuo campus, devi prima cercare gli elementi. Devi assumere almeno un professore con capacità di ricerca. Puoi selezionare ciò che vuoi ricercare e il professore inizierà a lavorare sulla ricerca.
Una volta completata la ricerca, puoi aggiornare la tua attrezzatura e rendere il tuo campus molto migliore di quello che è.
Tratta gli studenti come studenti
Sappi che i tuoi studenti sono studenti e non tuoi ospiti VIP. I tuoi veri clienti in Two Point Campus sono i genitori paganti. Quindi, non sprecare troppe risorse per costruire un campus dove fai del tuo meglio per fornire troppa privacy agli studenti.
Puoi facilmente risparmiare sui dormitori e mettere i tuoi studenti nei corridoi, o persino perdere completamente la possibilità di fare un dormitorio. I tuoi studenti si divertiranno felicemente a girovagare per il campus tutto il giorno. Tuttavia, una cosa su cui non devi assolutamente risparmiare è il campus e le aule. Devi assicurarti di coinvolgere tutti i tuoi studenti in ogni momento.
Anche se gli studenti non hanno lezioni, devono fare qualcosa. Devi realizzare una caffetteria, sale giochi e parchi in modo che i tuoi studenti possano sentirsi a proprio agio. Se il tuo campus non è abbastanza buono, i tuoi studenti decideranno di lasciare il tuo istituto e questo è un enorme no-no per te.
Rendi attraente il tuo campus
Proprio come nella vita reale, le persone che vogliono studiare nella tua università visiteranno il tuo campus e giudicheranno il campus in base alla sua bellezza. Il modo migliore per attirare più studenti nella tua università è renderla attraente per i visitatori alle prime armi.
Metti su alcuni poster, panchine, statue, piante e persino fontane per rendere il tuo campus più attraente e preferibile ai tuoi potenziali studenti. Puoi controllare il tuo elenco di Visualizzazione informativa per verificare quali aree del tuo campus universitario sono belle e quali sono dolorosamente semplici.
Assumi personale competente
Il personale è un fattore importante nel determinare il valore della tua università. Migliore è il personale che avrai, migliore insegnerà e migliore sarà il ranking della tua università.
Ora, quando inizi, tutti i membri del tuo staff avranno un solo punto abilità e dovresti addestrarli. Questo è un processo costoso e che richiede tempo. Tuttavia, man mano che avanzi, sarai in grado di assumere dipendenti molto migliori per la tua università.
Quindi, dovresti sempre prendere in considerazione l’assunzione degli insegnanti. Puoi trovare insegnanti migliori con competenze migliori per te, quindi non devi sprecare risorse per formare i tuoi insegnanti esistenti.
D’altra parte, se non riesci a trovare un nuovo insegnante e hai già investito su uno, non sprecarlo. Cambia solo se trovi un’opzione migliore o lavori su quella che hai.
Successivamente, vuoi che i tuoi specialisti occupino i posti per cui sono formati. Potresti aver bisogno di personale aggiuntivo e decidere di assumere personale sovra-qualificato o sotto-qualificato per i tuoi lavori. Non vuoi che uno studente di medicina gestisca la tua bancarella di ramen o un abbandono delle scuole superiori come assistente professore alla tua università. Assicurati sempre che la persona che stai assumendo sia sufficientemente qualificata per il lavoro, non superiore o inferiore.
Conosci la tua Facoltà
Puoi controllare l’umore, la felicità, le attività e i livelli di energia. Questi sono importanti, poiché la facoltà con il morale basso non produrrà i risultati desiderati. Fornire opzioni di intrattenimento aumenterà il morale e manterrà i tuoi studenti e il tuo personale in buona forma e freschi.
Mobili come tavoli sociali e refrigeratori d’acqua incoraggeranno l’amicizia e aumenteranno l’efficienza dei tuoi studenti.
Attività extra curricolari
Gli studenti delle tue università in Two Point Campus non sono lì solo per studiare, ma anche per fare carriera. Non dimenticarlo mai. Dai ai tuoi studenti la possibilità di lavorare sul campo come studenti.
Ad esempio, se offri lezioni di musica, consenti agli studenti o addirittura offri agli studenti di esibirsi in Open mic. Questo non solo aumenterà l’interesse e il morale dei tuoi studenti, ma funzionerà anche come pubblicità gratuita e otterrai anche XP per tali atti.
Usa le tue vacanze estive
Le vacanze estive sono importanti. Ti danno il tempo di apportare modifiche ai tuoi campus in Two Point Campus. Puoi cambiare la disposizione, costruire nuove strutture, portare nuove attrezzature e cambiare le aule. Puoi superare il tuo budget e decidere cosa farai il prossimo anno accademico, quali cambiamenti devi apportare o quale sarà l’obiettivo del tuo prossimo anno.
Assicurati sempre di utilizzare le vacanze al meglio. Se non sei pronto, puoi posticipare l’inizio dell’anno accademico. Ritardare l’anno accademico ti consentirà di assicurarti che il tuo campus sia in ottime condizioni prima di iniziare l’anno accademico.