Film & Streaming

Su Netflix sbarca la docu-serie su Bill Gates, il fondatore di Microsoft

La nota piattaforma di streaming Netflix lancia la docu-serie sulla vita di Bill Gates, una delle figure più imponenti degli ultimi anni conosciuto per la sua mente brillante e ovviamente per aver creato la Microsoft, la grande azienda d’informatica.

La serie TV, diretta dal regista Davis Guggenheim e intitolata “Dentro la mente di Bill Gates” racconta la vita e la carriera del grande imprenditore. E’ composta da 3 episodi in cui è proprio Bill Gates a descrivere particolari momenti della sua carriera focalizzando l’attenzione sulle varie sfide personali da affrontare, sugli obiettivi da raggiungere fino ad arrivare alla fondazione della Microsoft. La serie illustra anche la vita di Bill Gates una volta dimessosi dalla carica di CEO di Microsoft spostando l’attenzione sulle sue varie doti e il suo impegno per risolvere problemi generali del mondo.

Bill Gates è conosciuto anche come il creatore di Windows e di Office e in questa docu-serie vengono narrati i dettagli che hanno portato l’imprenditore a creare il più grande colosso tecnologico al mondo. Il trailer, proposto qui in basso, si apre con una domanda che viene posta a Bill Gates, ovvero qual è la sua più grande paura alla quale risponde “che il mio cervello smetta di funzionare”.

 

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS su Telegram➡️ UNISCITI ⬅️
+ +