Notizie

Su Instagram arrivano le Storie nelle Storie

Attraverso l’ultimo update su Instagram è stata integrata una nuova e interessante funzione. Nel momento in cui un nostro amico ci tagga nella propria storia, si riceve un messaggio in Direct. Potremo poi, nella nostra personale sezione Storie, caricare la sua con tanto di tag tramite uno sticker.

Questo sarà spostabile e ridimensionabile a proprio piacimento. Si tratta di una feature che potrebbe rivelarsi molto comoda, soprattutto per rispondere in maniera pubblica e commentare le storie che ci riguardano in maniera diretta e personalizzabile. Instagram continua dunque ad integrare nuove funzioni e non accenna a perdere la smisurata utenza che ogni giorno popola il social network.

Vi ricordiamo che l’ultimo aggiornamento dell’applicazione comprende già questa caratteristica, per cui potrete già sbizzarrirvi re-postando le Storie dei vostri contatti seguiti. In effetti in questo modo i contenuti che ciascuno carica sulla piattaforma diventano interconnessi, ed essendo possibile condividerli in questo modo anche la loro potenziale viralità aumenta in maniera esponenziale.

Si tratta dunque di una piacevole aggiunta che fa del “passa-parola” digitale il proprio punto di forza. Insieme ai sondaggi questa feature si rivelerà, secondo un mio personale pronostico, una delle preferite in assoluto degli utenti Instagram. La possibilità di inserire le Storie altrui nelle proprie Storie è ovviamente disponibile sia su Android che su iOS.

Fai click per commentare
Vai su