Stray – Guida alle posizioni di tutti i ricordi

In un gioco di esplorazione come Stray, trovare oggetti da collezione nascosti è una delle parti più divertenti del gameplay. Stray ha tre tipi di oggetti da collezione che i giocatori possono trovare, che sono spartiti musicali, badge e ricordi B-12.

Ci sono 27 B-12 Memorie nascoste nel mondo di Stray. Per aiutarti a trovarli tutti, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo la posizione di tutti i 27 B-12 Memories a Stray.

Come ottenere ogni memoria B-12 in Stray

Salta a:

L’appartamento

B-12 Memoria n. 1

Il primo Ricordo in Stray verrà trovato automaticamente come parte della storia. Dopo aver preso la B-12, raggiungerai una zona di villeggiatura con un dipinto disegnato sul muro. B-12 troverà e scansiona una cartolina in quest’area che diventerà la tua prima memoria B-12.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

Gli slum e gli slum parte 2

B-12 Memoria n. 1

Questa memoria può essere trovata al bar situato di fronte a go Guardian. Una volta che sei al bar, sali sul tetto facendo un po’ di parkour e salta sull’edificio adiacente.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

Sali e troverai un robot morto. Scansiona il suo corpo per ottenere la prima memoria B-12 di questa posizione.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

B-12 Memoria n. 2

Dal Guardian, vai a destra e troverai un Mercante. L’oggetto che devi acquistare da lui ti costerà 3 lattine di bevande energetiche. Dovrai trovare tre distributori automatici in quest’area per ottenere queste bevande energetiche.

Per il primo distributore automatico, vai nel vicolo dove si trova il bar (dalla memoria n. 1) e scavalca le scatole sulla destra per arrivare dall’altra parte. Salta in cima alle travi di legno e trova il primo distributore automatico.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

Interagisci con esso per ottenere un Energy Drink, quindi scendi nell’area sottostante. Giratevi e salite le scale e poi girate a sinistra. Sali le scale e troverai il secondo distributore automatico accanto ad alcuni graffiti.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

Per l’ultimo distributore automatico, torna giù per le scale da cui sei venuto e vai alla fine di questo vicolo per tornare al bar. Salite in cima al bar e poi scendete lungo il tubo per raggiungere l’edificio dall’altra parte.

Scendi nell’edificio a sinistra e troverai il terzo distributore automatico.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

Dopo aver ottenuto tutte e tre le Bevande Energetiche, torna dal Mercante e consegnale a lui per ottenere questo Ricordo.

B-12 Memoria #3

Scendi le scale di fronte a Guardian ed entra nel bar su cui stiamo salendo. Sali le scale all’interno e interagisci con la zuppa per ottenere questo ricordo.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

B-12 Memoria #4

Il quarto Ricordo si trova all’interno della casa di Momo. Per arrivare a casa sua, scendi le scale di fronte al Guardian e sali sul cassonetto (accanto al segno del Super Spirit) per salire sul tetto.

Quando sei in cima al tetto, troverai due robot che si lanciano oggetti l’uno contro l’altro, con un robot a un livello più alto e uno a un livello più basso.

Vai al robot al livello più alto e poi attraversa la finestra aperta sul balcone per entrare nel posto di Momo. Vai nella stanza accanto alla TV per trovare questo Ricordo.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

B-12 Memoria #5

Torna al punto in cui hai iniziato il capitolo. Scendi le scale che portano al luogo con il cartello “Super Spirit” e scendi nel vicolo alla sua destra.

Sali le scale alla fine del vicolo per trovare questo ricordo.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

B-12 Memoria #6

Ritorna al luogo in cui si trova Guardian e poi scendi le scale alla tua destra. Salta in cima al cassonetto alla tua sinistra e sali per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #7

Ritorna al bar con l’insegna al neon e gira a sinistra da quel vicolo. Afferrate la porta alla vostra immediata destra, apritela ed entrate. Sali le scale per trovare questo ricordo.

Tetti

B-12 Memoria n. 1

Dopo esserti preso cura degli Zurk, sali sul tubo e salta sul tetto adiacente a quello su cui ti trovi per trovare questo Ricordo.

Stray - Guida alle posizioni di tutti i ricordi

B-12 Memoria n. 2

Quando sarai all’interno dell’edificio invaso dai batteri rossi, alla fine raggiungerai un’area dove troverai una stanza recintata con un gruppo di Zurk all’interno. Da quella stanza, vai avanti e troverai questo Ricordo.

B-12 Memoria #3

Il terzo Ricordo di questo capitolo verrà trovato automaticamente come parte della storia. Lo troverai alla fine del capitolo quando colleghi il ricetrasmettitore all’antenna.

Senza uscita

B-12 Memoria n. 1

Dall’inizio del capitolo, girati e cammina verso l’edificio chiuso di fronte a te per trovare il primo ricordo del capitolo.

B-12 Memoria n. 2

Quando la prima sequenza di inseguimenti di questo capitolo finisce, sali sui tubi più avanti e sali fino a quando non riesci a salire in cima alle unità AC. Cammina fino alla fine di questo sentiero e attraverso il buco del recinto. Gira a destra da lì per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #3

Dopo aver incontrato Doc nel loro appartamento, avvicinati al manichino accanto a lui per trovare questo ricordo.

Le fogne

B-12 Memoria n. 1

Dopo che il cancello è stato sbloccato da Momo, scendi lungo il sentiero dritto fino a trovare grandi sacche di Zurk su entrambi i lati di te.

Da lì, scendi il sentiero a sinistra, sbarazzati delle sacche di Zurk sul terreno, quindi entra nella presa d’aria alla tua sinistra. Attraversa lo sfiato fino a raggiungere l’altro lato e troverai questo ricordo in cima alla ringhiera.

B-12 Memoria n. 2

Una volta che hai superato l’area con gli occhi dappertutto e salta giù sul tubo grande, scendi sul tubo più piccolo a sinistra e poi attraversa lo sfiato sul lato destro del muro per trovare questo ricordo.

Antivillaggio

B-12 Memoria n. 1

Il primo capitolo Memory of the Antvillage si trova automaticamente come parte della storia.

B-12 Memoria n. 2

Dal punto di partenza di Antvillage, sali la prima scala e poi cammina fino alla scala accanto al ramo dell’albero. Troverai questo ricordo sul muro adiacente alla scala.

Midtown

B-12 Memoria n. 1

Il primo Ricordo di Midtown viene trovato automaticamente come parte della storia.

B-12 Memoria n. 2

Salite le scale di fronte al treno e attraversate il piccolo buco nel recinto. Sali sullo scaffale alla tua destra per trovare questo Ricordo.

B-12 Memoria #3

Scendi nel vicolo a destra, come mostrato nell’immagine qui sotto, e troverai un robot che spazza il pavimento.

Sali sul cassonetto accanto al robot e sali fino al cartello arancione per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #4

Nel centro della città troverai un grande ologramma di un robot. Accanto a questo ologramma, troverai un robot che fa un pisolino su un divano.

Passa attraverso la finestra aperta di fronte al robot e sali la scala per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #5

Entra nel Burger Shop vicino all’ologramma (con il cartello giallo) e sali in cima al bancone. Sali in cima al soffitto da lì per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #6

Entra nella stazione di sicurezza di fronte al Burger Shop per trovare questo ricordo.

B-12 Memoria #7

Entra nel locale notturno (ha un cartello viola e la gente balla fuori) e vai dietro il bancone. Usa il piccolo ascensore per scendere nell’area sottostante e troverai la Memoria al centro della stanza.

Prigione

B-12 Memoria n. 1

Dopo aver salvato B-12 e aver portato il drone nella cella, attraversa la porta successiva per entrare nell’area esterna e troverai un robot morto che giace accanto a un cassonetto. Questa è l’unica Memoria in questo capitolo.

Sala di controllo

B-12 Memoria n. 1

L’ultima Memoria nel gioco viene sbloccata automaticamente quando raggiungi la Sala di controllo in questo capitolo.