Stray – Guida alla soluzione del puzzle della batteria atomica

La fabbrica della Neco Corp a Midtown ha una batteria atomica che devi rubare nel capitolo 10 per avanzare ma che ti incarica di risolvere un altro enigma in Stray.

Clementine ti spiegherà che la batteria atomica è l’unico modo per alimentare il sistema della metropolitana di Midtown. Quando ti infiltrerai nella fabbrica della Neco Corp, tuttavia, troverai la batteria atomica sigillata all’interno di una custodia e dietro una griglia laser.

L’unico modo per aggirare il sistema di sicurezza e ottenere la batteria atomica è risolvere l’enigma della batteria atomica. Dovrai spostare alcune scatole e barili in un modo particolare per liberare la batteria atomica dalla sua custodia.

La seguente guida spiegherà la soluzione del puzzle della batteria atomica in Stray.

Come risolvere il puzzle della batteria atomica

La prima cosa che devi fare è superare i laser rossi. Tutto quello che devi fare è entrare nel grande barile rosso all’ingresso e rotolare attraverso la griglia laser senza danni.

Qui ci sono tre piastre di pressione (piastrelle per pavimento) che possono essere premute per spostare il tubo al centro della stanza. Devi trovare tre diversi oggetti in fabbrica da posizionare su ogni piastrella per mantenerli costantemente premuti. Ciò impedirà alla piastrella del pavimento di risalire e costringere il tubo a tornare alla sua posizione predefinita.

Il primo oggetto è un contenitore che si trova accanto al pannello di controllo nell’angolo destro della stanza. Interagisci con il container per abilitare il protocollo Segui e porta il container alla recinzione metallica di fronte al pannello di controllo.

Posiziona il contenitore sulla piastra a pressione qui, ma abbastanza vicino alla recinzione metallica in modo da poter usare il contenitore per saltare oltre la partizione. Questa è una piastra di pressione in basso.

Quindi, salta sul container e poi oltre la recinzione metallica. C’è un altro container qui, ma devi prima saltare sulla leva per sbloccare il cancello di metallo.

Interagisci con il contenitore come prima per attivare il protocollo Segui e portalo alla piastrella a pressione da dove hai rimosso il primo contenitore (oltre al pannello di controllo). Cioè due piastre di pressione verso il basso.

Una volta che hai entrambi i contenitori su entrambe le piastrelle a pressione, il tubo al centro si sposterà per creare uno spazio vuoto. Ora puoi saltare di nuovo nel barile rosso e rotolare fino alla terza e ultima tessera pressione rimasta.

Con tutte e tre le piastrelle del pavimento premute, il puzzle della batteria atomica è stato risolto. La custodia si aprirà e farà cadere la batteria atomica da portare con te.