Stray – Guida a tutte le posizioni delle piante

Quando arrivi ad Antvillage a Stray, un robot di nome Malo ti chiederà di raccogliere tre fiori rari per lei. Queste piante sono per la sua collezione di fiori rari e per mostrare la sua gratitudine, ti ricompenserà con uno dei collezionabili Badge che devi trovare nel gioco.

Quando otterrai la missione, inizierai a cercare tutte le posizioni delle piante in Antvillage. Per fortuna, non dovrai andare lontano. È probabile che tu li abbia già visti mentre ti dirigevi a Malo.

La seguente guida indicherà tutte le posizioni delle piante per le piante gialle, viola e rosse a Stray.

Come trovare le piante gialle, viola e rosse in randagio

Puoi trovare tutte e tre le piante colorate dentro e intorno ad Antvillage.

Posizione della pianta gialla

La pianta gialla è la prima e la più vicina alla tua posizione dopo aver parlato con Malo. Ritorna a Zbaltazar. Ora a questo stesso livello, vai sul retro della torre.

Ti imbatterai in un divano e accanto ad esso, un bar. Saltate oltre la ringhiera del tubo per trovare e raccogliere la pianta gialla dalla sporgenza.

Posizione della pianta viola

Una volta che hai la pianta gialla, scendi più in basso fino a un livello inferiore. Ti imbatterai in un ramo di un albero da parte di un uomo. Basta attraversare il ramo dell’albero per trovare e raccogliere la pianta viola.

Posizione della pianta rossa

Per la terza e ultima pianta di colore rosso, scendi fino in fondo alla torre. Devi cercare un secchio vicino ai giocatori di mahjong al livello inferiore della torre.

Salta nel secchio per scendere fino in fondo. Ora cammina verso i barili per raccogliere la pianta rossa per completare la tua collezione.

Torna in alto