Stray ti chiede di prendere una coperta per Elliot per tenerlo al caldo, con il mago del computer robot che ti informa che ha troppo freddo per poter riparare il tuo Tracker. Poiché il Tracker è necessario per progredire nel gioco, il tuo gatto dovrà uscire e trovare la coperta. Allora dov’è?
Come trovare la coperta per Elliot in Stray
La coperta per Elliot è in realtà un poncho, che può essere ottenuto dalla nonna in cambio di un cavo elettrico. Questo cavo elettrico può essere preso dal Barterman, anche se dovrai anche scavare un po’ per mettere le mani su questo oggetto.
Dovrai prima andare alla lavanderia a gettoni. La lavanderia a gettoni è il luogo in cui Kosmo è fuori a pulire il pavimento, dopo che i robot sul tetto hanno sparso vernice bianca dappertutto durante la tua missione per trovare i quattro quaderni. Supera Kosmo nella lavanderia a gettoni e raccogli il super detersivo da un lato. Questo è necessario per il Baratto.
Dirigiti verso il Barterman, seduto per terra lungo una delle strade laterali: sarà segnalato su uno dei cartelli situati in giro per la città. Il Barterman richiede il super detersivo in cambio del Cavo Elettrico. Dategli il detersivo, prendete il Cable e andate dalla nonna il cui negozietto sarà di nuovo segnalato.
Prendi il poncho dalla nonna, quindi torna da Elliot. Anche se specifica una coperta, sarà altrettanto felice con il poncho e da lì sarà in grado di far funzionare il Tracker. Sai che dicono: un robot caldo è felice. (Nessuno lo dice, ma in questo caso è la verità.)
In altre notizie, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione per Stray proprio qui. Puoi anche scoprire come aprire la cassaforte nel vicolo qui.