Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Emma Marrone

Il ballerino napoletano Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera come concorrente di Amici. E proprio lì era nata la storia d’amore tra lui e la cantante Emma Marrone. Le cose a lungo andare ha preso una brutta piega perché, sempre nel mondo di Amici, Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez preferendola ad Emma.

Negli ultimi tempi, Stefano De Martino è tornato single e se ne dicono di ogni sui possibili flirt. A partire dalle voci che lo vedono conteso tra due donne del cast Made in Sud fino al flirt con Alessia Marcuzzi (anche questo smentito perfino da Belen) e con l’ex Emma Marrone.

A prendere la balla al balzo è stato il comico Peppe Iodice che nell’ultima puntata di Made in Sud ha stuzzicato il ballerino:

“Fratimo, ti devo parlare. È l’ultima puntata di Made in Sud, poi comincerà un’estate rovente per te. Io ho paura perché ci perdiamo di vista, tu fai le scorribande con le vrenzole sulle barche. Io ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?”.

Il riferimento velato è ovviamente ad Emma Marrone e alla provocazione del comico, Stefano risponde “Ma non è vero!”. Insomma, la vita privata del ballerino aleggia nel mistero, e mentre Belen ha voltato pagina con Gianmaria Antinolfi, pare che Stefano ancora non abbia trovato la sua metà.