Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi, ha svelato quale sia stata la puntata del celebre gioco dei pacchi che lo ha emozionato di più.
L’ex marito di Belen Rodriguez ha preso il timone del programma lo scorso settembre, sostituendo Amadeus, e in pochi mesi ha collezionato un successo dopo l’altro.
Tra le tante puntate andate in onda, una in particolare ha conquistato il cuore di De Martino: quella del contadino molisano Angelo, trasmessa il 19 maggio scorso.
La storia di Angelo, il contadino molisano da 200mila euro
“La mia puntata preferita è stata quella di Angelo, il contadino molisano”, ha confessato Stefano De Martino.
“Racchiude tutto il valore di Affari Tuoi: c’è una persona che parte da casa, fa un lavoro normale, viene da noi, gioca, si diverte, torna a casa con una grossa cifra”.
Il conduttore ha sottolineato come Angelo, prima di lasciare lo studio, abbia salutato la moglie, i nipoti e gli amici del bar promettendo: “Ci vediamo domenica”.
Una scena che, secondo De Martino, rappresenta perfettamente lo spirito del programma.
Quel giorno, il contadino molisano aveva portato a casa ben 200mila euro dopo una partita particolarmente emozionante.
Affari Tuoi torna stasera dopo i cambi di programmazione
Dopo alcune variazioni al palinsesto dovute alla partita degli Azzurri e alle celebrazioni per il ritorno dell’Amerigo Vespucci in Italia, Affari Tuoi torna regolarmente stasera, 11 giugno.
Stefano De Martino condurrà il programma fino a fine giugno, quando saluterà il pubblico per la pausa estiva.
Per il presentatore napoletano si tratta di un periodo particolarmente fortunato: dopo il successo di Affari Tuoi, potrebbe approdare in prima serata su Rai 1 già dalla prossima stagione televisiva.
Intanto, ha annunciato che lascerà il timone di Stasera tutto è possibile su Rai 2, aprendo così la strada a nuovi progetti.