Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: foto inedite e racconto choc pubblicato da ‘Chi’

La rottura con Belen Rodriguez è stata l’inizio di infinite voci e supposizioni sulla vita privata di Stefano De Martino. Quella che ha destato più scalpore è la presunta storia segreta con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Il mistero dei fiori viola

La notizia era stata lanciata da Dagospia, che ha ricollegato la crisi tra la Marcuzzi e il marito alla rottura Stefano-Belen. I fan più attenti avevano anche notato che, nel mese di maggio, il ballerino napoletano ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui portava nel taschino della giacca dei fiori viola.

Abbiamo evidenziato la parola “viola” perché è proprio qui che si cela il mistero: qualche giorno dopo Alessia Marcuzzi pubblica sul suo profilo uno scatto in cui appare proprio questo misterioso fiore viola, lo stesso che De Martino portava con sè. In più, la didascalia di Alessia recita: Per te. Insomma, dei particolari che non hanno fatto altro che alimentare le voci di un flirt tra i due.

Le foto inedite pubblicate sul giornale

I protagonisti della storia hanno però entrambi smentito e ad aggiungersi è stata anche Belen, dicendo che è tutta una finzione. Ma ciò non è bastato, perché il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto inedite che ritraggono Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi nel backstage dell’Isola Dei Famosi, quando erano uno inviato e l’altra conduttrice.

Le foto, visibili in fondo all’articolo, sono anche state accompagnate da un racconto molto curioso, che svelerebbe la complicità dei due! Ecco cosa è stato scritto sul settimanale:
Alfonso Signorini si legge:

Pare che fosse stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché Stefano, all’inizio restio nel dover affrontare una lunga lontananza dal figlio Santiago, accettasse questa avventura. […] Giochi fatti e firme depositate. Lunedì 18 dicembre 2017, la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato per dare il benvenuto al suo “acquisto”. Fatto curioso dato che la news era già stata pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo? Poco dopo arriva la chiamata di chi per lo scatto di copertina con conduttrice e inviato. Niente naufraghi. E qui si cela un retroscena curioso.

Se all’inizio l’atmosfera era “freddina” sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare… fino a prendersi in giro, e lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza), quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini E questa complicità. Ma ci fermiamo qui perché ribadiamo che i tre, dinanzi allo scoop lanciata da Dagospia, hanno smentito che ci fosse una storia tra la Marcuzzi e De Martino, con Belen ferma al palo. E la stessa Rodriguez ha ribadito: “Non è vero!“.