Stefano De Martino conteso da due donne? Lo scoop di Gabriele Parpiglia

Non tendono a placarsi i gossip su Stefano De Martino, che nella puntata di Made In Sud andata in onda ieri sera è stato anche pizzicato da un comico che gli ha detto: “So che ti piacciono le conduttrici vecchiotte..” in relazione alle voci sui flirt del ballerino napoletano.

Ma non è finita qui perché a parlare è stato il noto giornalista Gabriele Parpiglia. Dopo i gossip sempre più affermati della rottura con Belen Rodriguez, Stefano sembrerebbe conteso tra due donne della crew Made In Sud.

Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri.

In particolare, le due donne che vorrebbero le attenzioni di Stefano De Martino sarebbero la ballerina Maria e la make-up artist Sara. Di seguito le parole del giornalista:

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

Nonostante quindi la smentita dell’ufficio stampa di De Martino sui suoi presunti flirt a Made In Sud, Parpiglia, che non è la prima volta che fornisce notizie in anteprima che poi risultano veritiere, sembra essere sicuro di ciò che ha dichiarato.