State of Decay 2 Guida dettagliata alle missioni di Warlord – Come completare (Guida dettagliata)

Assicurati di controllare le nostre altre guide di State of Decay 2 per una maggiore copertura del gioco. Dopo aver selezionato un leader, scoprirai che ci sono 4 diversi tipi di leader con le loro missioni secondarie. Warlord è solo uno di quei tipi e le missioni possono essere particolarmente difficili. Per questo motivo, avrai bisogno di questa guida dettagliata di State of Decay 2 Warlord Missions.

La nostra guida dettagliata alle missioni di Warlord di State of Decay 2 ti guiderà attraverso tutte le missioni secondarie di Warlord in State of Decay 2 passo dopo passo in modo che tu possa completarle facilmente.

State of Decay 2 Missioni dei signori della guerra

Dopo aver promosso un sopravvissuto che ha una buona reputazione all’interno della comunità alla posizione di leader, vedrai che ci sono 4 diversi tipi di leader all’interno del gioco.

Warlord avrà le sue missioni specifiche che saranno basate su armi e militari. Andiamo avanti e diamo un’occhiata a ciascuna delle missioni di Warlord una per una per capire come puoi completarle facilmente.

Procedura dettagliata per le missioni dei signori della guerra

Ci sono un totale di 9 missioni di Warlord che dovrai completare, a partire da Weapons for All.

  • Armi per tutti
  • Guerra per il territorio
  • Avviso di sfratto
  • Supremazia militare
  • Distruggi il Cuore della Peste
  • Un nuovo inizio
  • Zona morta personale
  • Distruggi la coalizione

Armi per tutti
Questa sarà la prima missione a tua disposizione. Avrai bisogno di raccogliere informazioni sulle scorte di armi dal vagabondo. Ti parlerà di Ricky Old Barn che ospita molte armi. Guida verso il luogo e affronta i vicini per ottenere informazioni.

Dovresti parlare con i vicini all’interno del fienile per avere informazioni. Se non sarai in grado di affrontarli, completerai comunque la missione. Anche uccidere tutti e ottenere le armi completerà la missione.

Guerra per il territorio
Questa è la seconda missione che farai dopo aver completato Weapons for All. Parla con il vagabondo dei corpi e poi vai da Spoon e Cone per investigarli. Quindi, individua i sopravvissuti e segui il mercato verso di loro.

Ci sono alcuni modi in cui puoi completarlo, ma prima dovrai uccidere tutti gli zombi e poi parlare con la signora lì.

Puoi uccidere tutti, chiedere loro di lasciare il posto o reclutarli.

Avviso di sfratto
Uccidi gli zombi all’indicatore e poi segui l’indicatore successivo. Raggiungi la petroliera sul lato nord-est e uccidi gli zombi prima di parlare con Charles.

Puoi scegliere Charles da trasformare in ostile o tutta la gente del posto. Uccidi Charles e poi rivendica la Tanker come avamposto selezionando la prima opzione.

Supremazia militare
Quando sei informato sulla sicurezza dell’avamposto, raggiungi il luogo e usa la tua auto per eliminare tutti gli zombi. Parla con la persona lì per reclutarla e poi stabilisci un avamposto.

Distruggi il Cuore della Peste
Per ottenere la prossima missione, usa la tua radio per trovare il Plague Heart e porta i tuoi esplosivi verso di esso per distrarre gli zombi.

Continua a distrarre gli zombi (un boombox è una buona opzione) e poi distruggi il Plague Heart. Una volta che è giù, raccogli i campioni di peste. La prossima missione non sarà disponibile finché non avrai trovato il Plague Heart.

Un nuovo inizio
Parla con i primi 2 membri che incontri al ritorno nella community. Uno di loro è proprio dietro la porta, seduto per terra. Il vagabondo fuori dal cancello ti racconterà dell’attacco alla comunità e quindi potrai reclutarlo.

Quindi, dirigiti verso la vecchia casa e uccidi gli zombi prima di trovare i cospiratori. Entra nella casa per uccidere i sopravvissuti e poi inizierà la prossima missione.

L’Informatore
Dopo aver completato “Un nuovo inizio”, sei pronto per iniziare. Per iniziare la missione, devi parlare con il visitatore che cammina fuori dal cancello. Sarai informato di un attacco alla community.

Reclutalo nel tuo gruppo e procedi con la missione. Trova i cospiratori della coalizione dopo aver ucciso alcuni zombi. Uccidi i sopravvissuti fuorilegge per completare la missione.

Zona morta personale
Questa missione ti fa esplorare e avere i vicini dalla tua parte. Esplora 4 aree uccidendo gli zombi e poi cercando sopravvissuti. Proteggi tutte e 4 le aree per completare la missione e iniziare quella finale.

Puoi semplicemente seguire i marcatori per questo.

Distruggi la coalizione
Questa è l’ultima missione della quest Warlord. Porta 3 membri in una nuova area e inizia una nuova comunità. Una volta che la ricerca è in corso, raggiungi i membri della coalizione all’indicatore ed eliminane 2 per parlare con l’ultimo.

Lui o lei ti darà la posizione della Home Base per la Coalizione. Elimina le 4 persone laggiù usando armi a lungo raggio. Infine, entra nella base della coalizione per terminare le missioni.

Questo è tutto ciò che abbiamo per la nostra guida dettagliata di State of Decay 2 Warlord Missions. Facci sapere se ci siamo persi qualcosa usando la sezione commenti qui sotto!

Torna in alto