Guide

Come avere Spotify Premium gratis per sempre

Spotify è senza ombra di dubbio il servizio di streaming musicale più conosciuto e utilizzato dagli utenti. E’ possibile infatti ascoltare in maniera del tutto gratuita milioni di brani e accedere a una quantità pressoché infinita di playlist di tutti i generi, che vanno dal pop al latino, dalla dance al rock, per poi arrivare fino al soul.

Ovviamente, e come è facile immaginare, l’applicazione di Spotify gratis ha delle limitazioni ben precise: dopo un certo numero di canzoni ascoltate verrà mostrata una pubblicità, ed inoltre non è possibile ascoltare un brano specifico, quando lo si seleziona viene avviata la riproduzione casuale, oppure scaricarlo per poi ascoltarlo offline.

Per ovviare a tutto ciò è possibile acquistare la versione a pagamento che ha un costo mensile di 9.90€ oppure continuare a leggere l’articolo perchè, diciamocelo, se sei arrivato fin qui è per avere Spotify Premium gratis per sempre. Non è vero? Se la risposta è sì allora non devi fare altro che metterti comodo sulla tua poltrona e seguire i passaggi che riporterò qui sotto.

Spotify Premium gratis per sempre, ecco come fare

Innanzitutto tengo a precisare che online non si trovano file che permettono di ascoltare le canzoni di Spotify gratis anche offline. Consentono però di eliminare i fastidiosi annunci pubblicitari e soprattutto riprodurre i brani preferiti senza necessariamente “passare” per la riproduzione casuale.

Ti ricordo poi che questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo. Non è assolutamente mia intenzione promuovere la pirateria e quindi non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni riportate di seguito. Ma ora basta indugiare, mettiamoci al lavoro!

  • Se installata procedi a disinstallare l’applicazione ufficiale di Spotify;
  • Attiva le origini sconosciute. Se non sai come fare clicca qui;
  • Scarica e installa da questo link il file apk per avere Spotify Premium gratis;
  • Apri l’applicazione appena installata e goditi la tua musica preferita.

Spotify prevede anche l’accesso tramite account Facebook ma a volte potrebbe restituire errore. In questo caso non preoccuparti. Disinstalla il client Facebook e accedi di nuovo all’applicazione per avere Spotify Premium gratis. A questo punto reinstalla Facebook.

Questo è tutto. La guida su come avere Spotify Premium gratis è terminata. Se riscontri delle difficoltà oppure hai delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Aggiornamento: tutte le versioni non ufficiali dell’applicazione non sono più funzionanti. E’ questa la decisione di Spotify. Comunque chiunque volesse continuare ad utilizzare il servizio senza pagare per intero l’abbonamento potrà farlo. La soluzione migliore è quella di usare Together Price e condividere Spotify Premium con amici e parenti. Ovviamente nel caso ci fossero novità non tarderemo ad aggiornare nuovamente l’articolo.


3 Commenti
Vai su