Spiegazione della classe del negromante immortale di Diablo

In questa guida, ti diremo tutto ciò che riguarda le build del miglior negromante in Diablo Immortal. Ti diremo anche le migliori abilità, le migliori armi e i migliori set di armature per le build del negromante in Diablo Immortal.

Come giocare a Negromante in Diablo Immortal

Evocazioni, supporto, controllo della folla, AoE e singolo bersaglio sono tutte cose in cui i negromanti eccellono. Hanno il più alto livello di controllo della folla di qualsiasi classe nel gioco, il che li rende eccellenti per fermare gli attaccanti in PvP. Hanno un danno super alto.

I negromanti infliggono danni enormi ma hanno movimenti pessimi. Il bello del Negromante è che sono la classe di animali domestici definitiva. Se ti piace usare gli animali domestici nei giochi a cui giochi, il Negromante è assolutamente per te

I buff del raid del Negromante sono fantastici e il suo massimo è il migliore del gioco. Il negromante ha servitori per tutti i tipi di situazioni. Inoltre, premia il gioco tattico in PvP. La loro mobilità fa schifo e può dipendere dal cadavere. Potrebbe essere necessario passare continuamente da una build all’altra.

I negromanti possono essere una specie di incostante in PvP. Se riesci a imparare a usare le loro abilità, evocano un muro o una torre davvero fastidiosi che possono davvero disturbare le squadre. Ma ci vuole un po’ per abituarsi. Alcune delle tue evocazioni muoiono molto facilmente in PvP. Quindi, ci vuole un po’ di pratica.

Il Negromante ha la capacità di evocare creature che possono assorbire tutti i danni mentre infliggono enormi quantità di danni.

La classe del Negromante è l’ideale per i gruppi. Fornirà una vasta gamma di bonus ai membri del tuo gruppo. L’abilità del Negromante Bone Wall, che ti consente di bloccare gli avversari e infliggere enormi danni, lo rende incredibilmente efficace in PVP.

Il negromante è una classe difficile da giocare poiché la maggior parte delle tue abilità richiedono di essere vicino al raggio medio del nemico. Inoltre, è una classe lenta senza talenti di fuga, dovrai giocare con cautela in quell’intervallo.

Devi prima evocare il tuo golem e il tuo mago scheletrico prima che il combattimento possa iniziare. Quindi assalta il gruppo di opposizione con le tue truppe scheletriche e il tuo golem. Continua a chiamare i tuoi golem e scheletri per beneficiare dei loro vantaggi.

Quando il maggior numero possibile di animali domestici si trova nella regione bersaglio, usi sempre la Maledizione Oscura. Mantieni questa abilità sempre in ricarica. Puoi inviare il tuo attacco principale alla folla per il resto del tempo.

Le migliori abilità del Negromante Immortale di Diablo

Utilizzeremo principalmente Fuoco dell’Anima, Scheletri di Comando, Golem di Comando, Maledizione Oscurae Abilità del mago scheletrico. Evoca tutti questi per portare il caos sui tuoi nemici. In Negromante, puoi scegliere tra 12 abilità, ma puoi usarne 4 in qualsiasi momento oltre a un’abilità primaria. Le abilità elencate di seguito sono le migliori abilità per la build del Negromante.

Fuoco dell’anima

Questa è la migliore abilità primaria per i principianti perché puoi sbloccarla nel livello 1. Questa abilità lancia una palla di Soulfire che esplode quando colpisce l’avversario.

Con l’aiuto di questa abilità, sarai in grado di infliggere il 25% di danni in più al nemico bersaglio e a tutti i nemici adiacenti

Questa abilità ha un’abilità di Fuoco dell’Anima Famelica che aumenta l’intervallo di tempo di Fuoco dell’Anima per 12 secondi e lancia contemporaneamente gli Spiriti dell’Osso.

Comanda gli scheletri

Questa abilità può aumentare la velocità dell’attacco dell’80% per 4,5 secondi con l’aiuto degli Skeletal Champions.

Ha anche lo svantaggio di evocare il Campione Scheletrico solo quattro volte durante un combattimento. E ciascuno impiega 8 secondi per ricaricarsi.

Mago Scheletrico

Questa abilità genera un mago scheletrico per un totale di 13 secondi. E può sparare colpi Soufire nella direzione nemica. Il danno di Soulfire non è limitato a un nemico, ma provoca danni a tutti i nemici nel suo corso.

L’unico inconveniente di questa abilità è che sei limitato a evocare 6 maghi scheletrici per combattimento.

Maledizione Oscura

La maledizione oscura con Mournful Destroyer maledirà il terreno e infliggerà costantemente danni mentre ci raggrupperemo nel nostro enorme gruppo di nemici per oltre 6 secondi. Lo metteremo giù e li bruceremo vivi. I cadaveri esplodono una volta che li mettiamo a terra.

Oltre a infliggere danni, questa abilità ostruirà notevolmente la visuale del nemico.

Comando Golem

Questa abilità danneggerà tutti i nemici circostanti generando Bone Golem per 24 secondi. Il Bone Golem stordirà anche il nemico mentre infliggerà danni

Questo Golem distrarrà i nemici vicini facendogli attaccare per 6 secondi. Puoi sbloccare questa abilità al livello 50.

L’unico inconveniente di questa abilità è che ha bisogno di 36 secondi per ricaricarsi.

Diablo Immortal Negromante Migliori armi

Il negromante ha molte armi tra cui scegliere, ma abbiamo stilato un elenco di quelle che riteniamo siano le armi migliori per questa build

Trinità funesta

Mai sentito parlare del proverbio due piccioni con una fava. La trinità funesta fa proprio questo. Devia il tuo Soulfire in modo che dopo aver colpito un nemico, ne colpisca un altro in un solo colpo.

C’è un aspetto negativo in questo. Dopo aver colpito il primo bersaglio, perde il potere di danno del 30%. È meglio usarlo come arma secondaria. Aumenta anche il danno totale di Soulfire del 10%.

Desolatoria

Sulla mano principale, l’arma migliore che puoi scegliere è Desolatoria. Trasformerà la tua abilità di comando del golem per evocare un Golem migliorato che infliggerà più danni e brucerà vivi tutti i nemici.

Quest’arma è usata al meglio quando vuoi uccidere un grande gruppo di nemici in un breve lasso di tempo. Un’altra abilità di quest’arma è che sciocca i nemici, disabilitandoli per alcuni istanti e permettendo ai giocatori di ucciderli in una volta sola.

Diablo Immortal Negromante I migliori set di armature

La scelta dell’armatura a volte può essere difficile, quindi abbiamo elencato la migliore armatura per la build del Negromante.

Corona del guinzaglio dorato

Questa è la migliore armatura per copricapo che puoi scegliere. Puoi indossare questa armatura per proteggerti da eventuali assalti avversari in arrivo.

Questa armatura ti consente di evocare un unico forte comandante scheletro per fare un tornado in un punto specifico in cui si trovano i tuoi nemici, rendendo inutili i loro attacchi.

Regalo d’addio

Puoi indossare questa armatura per proteggerti da tutti i danni da colpo singolo. Consente inoltre ai membri del tuo gruppo vicino di resistere agli attacchi dei nemici se provengono da un singolo colpo.

Riduce anche del 10% l’effetto di ricarica dell’armatura d’ossa.

La tomba invitante

Se per qualche motivo hai distrutto il tuo primo regalo d’addio per l’armatura del torace, questo è il secondo miglior pezzo sostitutivo del torace. Dopo averlo indossato, fornirà una migliore immunità contro i nemici.

Questo creerà un muro di pietra che si trasformerà in gabbie e catturerà i nemici, impedendo loro di scappare. Quindi puoi ucciderli facilmente perché non saranno in grado di contrattaccare.

Non desiderare nulla

Questa armatura utilizza l’armatura d’ossa per infliggere forti danni ai nemici vicini e alla fine distruggerli di conseguenza. Quindi, questa armatura serve a entrambi gli scopi. Protegge e attacca anche i nemici.

L’unico aspetto negativo di questa armatura è quando gli avversari ricevono il danno inflitto da questa armatura. Non riuscirà a fornire la sua funzione di schermatura di base.

Rotspur

Questo è il miglior pezzo di spalla che puoi scegliere in Negromante perché rende inutile l’attacco delle esplosioni del cadavere.

Invece di un’esplosione, questa armatura rilascia un veleno vegetale che avvelenerà lentamente il nemico e causerà un continuo calo della sua salute. E infine ucciderli completamente.

Sacri Chausses

Pur fornendo un effetto di schermatura di base dai potenziamenti nemici, questa armatura per le gambe fornisce anche l’abilità Bone Wall. Aumenta anche la durata totale dell’abilità del 10%.

La cosa migliore di questa armatura è che fornisce abilità mentre allo stesso tempo ti protegge dagli attacchi dei nemici.