Spiegazione della classe del Mago Immortale di Diablo

In questa guida, ti parleremo di tutto ciò che riguarda le migliori build di Maghi in Diablo Immortal. Ti diremo anche le migliori abilità, le migliori armi e i migliori set di armature per Wizard Builds in Diablo Immortal.

Come giocare alla classe Wizard in Diablo Immortal

I maghi sono una delle classi più potenti di Diablo Immortal poiché possono utilizzare una varietà di incantesimi ad area d’effetto e controllo della folla. Sarai in grado di manipolare il tuo avversario, creare combinazioni impeccabili e annientare i nemici con l’assistenza di questi talenti.

Con la classe Wizard, potrai utilizzare numerosi elementi come fuoco, ghiaccio e aria per scatenare devastanti combinazioni di attacchi sui tuoi avversari. I maghi sono tra i più potenti combattenti a lungo raggio, ma sono anche estremamente vulnerabili, simili ai tradizionali cannoni di vetro.

La classe Mago in Diablo Immortal è particolarmente vantaggiosa in un gruppo in cui altri giocatori raccoglieranno creature ostili e potresti abbatterle.

I maghi hanno molti incantesimi di danno a bersaglio singolo e sono abbastanza mobili. Quindi, se sai come giocare a Wizard, sarai un colosso PVP. I maghi possono teletrasportarsi e uno dei loro poteri fulminei può anche darti molta mobilità, quindi possono muoversi rapidamente.

In PVP, puoi usare il teletrasporto per controllare i giocatori avversari e rimanere a una distanza di sicurezza da loro, e puoi anche fare un’enorme quantità di danni in un breve lasso di tempo usando la classe Wizard. La classe del mago è più difficile da giocare rispetto ad altre classi poiché devi completare le combinazioni di abilità per infliggere danni considerevoli.

Molte delle loro abilità hanno tempi di recupero molto lunghi o sono canalizzate. Questo non è abbastanza buono nella maggior parte dei casi per Diablo Immortal. Non vuoi lanciare una cosa e poi non essere in grado di farlo per 15 secondi.

Non vuoi stare lì, a canalizzare un’abilità che non è quasi mai buona in questo gioco. Devi essere mobile e devi fare molte cose contemporaneamente.

Questo è uno dei maggiori problemi con questa classe Wizard. Si basa sulle combo e se non fai combo, perdi un sacco di danni. Devi imparare a farlo. In aggiunta a ciò, devi sparare con abilità a molti dei tuoi cast.

Devi far atterrare il Meteor esattamente dove saranno i mostri perché c’è un po’ di tempo di caduta. Sono molto morbidi e hai solo un buff dalla disintegrazione, il che onestamente è molto a cui rinunciare solo per arrendersi, solo per dare un buff al gruppo.

Sono abbastanza bravi in ​​AoE ma ogni classe è brava in AoE. Sono incredibilmente bravi nel controllo della folla. I maghi hanno delle ottime sinergie e si muovono molto bene, ma i lunghi tempi di recupero e le abilità canalizzate sono un problema.

Per accelerare la tua crescita e il tuo livellamento, dovresti equipaggiare equipaggiamento più forte non appena lo ottieni. Il tuo inventario inizierà a lampeggiare man mano che guadagni oggetti più forti dai nemici che hai ucciso.

Se non lo sapevi, Diablo Immortal offre un pass battaglia che puoi acquistare. Nel passaggio di battaglia, acquisirai un oggetto leggendario che migliorerà notevolmente la forza del tuo mago, quindi equipaggialo il più rapidamente possibile.

Durante il livellamento, ti imbatterai in molte gemme, quindi assicurati di equipaggiarle tutte per ottenere quella spinta aggiuntiva. Se sei fortunato, puoi trovare equipaggiamenti leggendari come il Sifone, la Tempesta impenitente e il Plasmavento, tutti utili per la classe del Mago.

Le migliori abilità del mago immortale di Diablo

Le seguenti sono le due abilità principali per la Classe Mago in Diablo Immortal.

Missile magico: Magic Missile è un’abilità che ti consente di infliggere danni a un avversario e allo stesso tempo di ottenere Indurito. Lancia un missile di energia magica che infligge danni. L’abilità Missile magico ha un requisito di livello 1.

Folgorazione: Folgorazione è un’abilità che ti consente di sparare fulmini dalle dita, infliggendo danni completi al primo avversario colpito e poi saltando su altri tre bersagli per il 30% dei danni. Il livello di abilità richiesto per Electrocute è 34.

I maghi hanno fino a 12 abilità tra cui scegliere oltre al loro attacco principale e possono equipaggiarne fino a quattro contemporaneamente.

Vento Arcano

Vento Arcano è un’abilità con un tempo di recupero di 9 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Vento arcano è il livello 1. Usa l’abilità Vento arcano per inviare una raffica di vento in una direzione specifica, causando danni e allontanando i nemici. La ricarica per un periodo di tempo più lungo migliora la portata, la distanza di contraccolpo e i danni. I nemici in fiamme subiranno il 50% di danni in più.

Bruciore

Scorch è un’abilità con un tempo di recupero di 9 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Scorch è il livello 1. Lancia una palla infuocata che provoca danni e spinge via i nemici, lasciando una scia infuocata che infligge danni in 6 secondi con l’abilità Scorch.

Fulmine Nova

Lightning Nova è un’abilità con un tempo di recupero di 6 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Lightning Nova è il livello 3. Lancia 10 fulmini lontano da te in tutte le direzioni con l’abilità Lightning Nova, causando danni mentre viaggiano verso l’esterno e tornano nella tua nuova posizione. Per bersaglio, è consentito un massimo di 6 colpi. I colpi 2 e superiori su un bersaglio infliggono solo il 30% di danni.

Teletrasporto

Teletrasporto è un’abilità con un tempo di recupero di 15 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Teletrasporto è il livello 15. Con un massimo di tre cariche, l’abilità Teletrasporto ti consente di teletrasportarti avanti.

Buco nero

Buco nero è un’abilità con un tempo di recupero di 20 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Blackhole è il livello 38. L’abilità Blackhole ti consente di evocare un buco nero per 3 secondi in un punto specifico, che attirerà tutti i nemici locali e infliggerà danni nel corso di quel tempo.

Meteora

Meteora è un’abilità con un tempo di recupero di 9 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Meteor è il livello 41. L’abilità Meteor ti consente di creare un’enorme meteora dal cielo che infligge danni e stordisce tutti i nemici sul suo cammino per 3 secondi. Brucia il terreno che tocca, infliggendo danni agli avversari per 6 secondi.

Torrente Arcano

Torrent Arcano è un’abilità con un tempo di recupero di 0,5 secondi. Il livello richiesto per l’abilità Meteor è il livello 47. Arcane Torrent ti consente di sparare una raffica di missili magici contro gli avversari vicini, causando loro danni.

Le migliori armi del Mago Immortale di Diablo

Per la Classe Wizard, abbiamo compilato un elenco delle migliori armi da usare.

Antivento

Windshaper è usato come arma principale. Quando usi Windshaper con Arcane Winds, il vortice formato da Arcane Winds ora inseguirà un bersaglio e infliggerà danni a chiunque si trovi sul suo cammino.

Il Sifone

Il sifone è usato come arma secondaria. Se usato insieme a Lightning Nova, il Sifone aumenta la velocità di movimento del 60%.

Electrospike

Electrospike è usato come arma a mano principale. Se usato insieme a Electrocute, Electrocute ottiene l’accesso a tre nemici extra.

Forza di Harakas

Force of Harakas è usata come arma principale. Quando usi Magic Missile con Force of Harakas, il danno di Magic Missile aumenta del 20%.

Gale impenitente

Gale impenitente è usato come arma secondaria. Le cariche massime di Vento Arcano vengono aumentate di 1 quando Vento Arcano è combinato con Tempesta Impenitente.

I migliori set di armature del Mago Immortale di Diablo

Per la Classe Wizard, abbiamo compilato un elenco dei migliori set di armature da usare.

Il drappeggio di Starcaller

Starcaller’s Drapery è usato come armatura per il torace. Il raggio di Meteor aumenta del 20% quando l’abilità Meteor è combinata con Starcaller’s Drapery.

Le spalle del cataclisma

Le spalle del cataclisma sono usate come armature per le spalle. Il raggio di Meteor aumenta del 10% quando l’abilità Meteor è combinata con Shoulders of the Cataclysm.

Il passo di Riftdancer

Rift Dancer’s Stride è usato come armatura per le gambe. Il teletrasporto ora prende di mira un punto in cui ferisce ulteriormente tutti i nemici adiacenti quando si usa Passo di Riftdancer insieme all’abilità Teletrasporto.

Maschera delle illusioni

Mask of Illusions è usato come armatura per la testa. Quando il teletrasporto viene utilizzato insieme a Mask of Illusions, diventerai invisibile e lascerai un’immagine speculare alle spalle.

Cappuccio dell’Abisso

Cowl of the Abyss è usato come armatura per la testa. Se combinato con Cowl of the Abyss, il raggio del Buco Nero aumenta del 20%.