A volte per risolvere i problemi, oppure prolungare la durata della batteria, è necessario riavviare o spegnere completamente l’iPhone 13.
Qui di seguito ti mostreremo come fare; ovviamente le istruzioni sono valide anche per iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.
Come spegnere iPhone 13 con i tasti
Puoi spegnere completamente il tuo iPhone 13 utilizzando i due pulsanti che si trovano sui lati del dispositivo. Per fare ciò, tieni premuto Volume su, posto sul lato sinistro del telefono, e il pulsante laterale, posizionato invece sul lato destro.
Tienili premuto fino a quando non viene visualizzato il cursore con il messaggio “Scorri per spegnere”. Quindi, trascinalo scorrendo verso destra.
A questo punto il tuo iPhone 13 si spegnerà completamente. Per riaccenderlo, non basterà fare altro che tenere premuto il pulsante laterale finché non vedi il logo Apple sullo schermo.
Come spegnere iPhone 13 dalle Impostazioni
Spegnere un iPhone 13 utilizzando l’app Impostazioni, quindi senza premere i pulsanti, è altrettanto semplice. Per farlo, apri prima il menù Impostazioni selezionando l’icona a forma di ingranaggio.
Adesso seleziona la voce Generale > Spegni. Dopo aver toccato quest’ultima opzione, vedrai apparire sullo schermo il cursore di spegnimento “Scorri per spegnere”. Scorri verso destra e il tuo iPhone 13 si spegnerà.
Ora che è spento, potrai tenere il tuo iPhone 13 per un periodo di tempo relativamente lungo senza perdere la carica.
Conclusione
Per questo articolo siamo giunti alla fine. La guida su come spegnere completamente un iPhone 13 è terminata. Speriamo che il tutorial sia stato di tuo gradimento e di aiuto.