Sossio e la proposta di matrimonio ad Ursula | VIDEO

Tra liti, spintoni e discussioni varie tra i concorrenti, come quella più clamorosa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, non mancano nella casa del Grande Fratello Vip anche momenti romantici, come quello che Sossio Aruta, primo finalista del programma, ha dedicato alla sua amata Ursula Bennardo.

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, i due avevano partecipato a Temptation Island che dopo un percorso travagliato li aveva divisi definitivamente. Ursula e Sossio però si sono sempre punzecchiati e rincorsi: alla fine si sono riappacificati e oggi condividono la loro grande gioia, la figlia Bianca.

Il calciatore nella casa più spiata d’Italia ha scritto su una lavagna “Ursula ti voglio sposare”: un messaggio forte arrivato a chiare lettere alla sua compagna, che oggi ha postato il video della scena sul suo profilo Instagram.

Sossio inoltre ha scritto anche diverse lettere ad Ursula e quest’ultima ha risposto dicendo che le lettere non le sono ancora arrivate e che non vede l’ora di rivederlo. La finale si avvicina sempre di più e presto i due potranno rincontrarsi!

https://www.instagram.com/p/B-RbciCiRp0/?utm_source=ig_web_copy_link