Android

Sony Xperia X Ultra avrà un display Ultra Wide da 6.45″ e aspect ratio 21:9

Il colosso giapponese è al lavoro sui nuovi dispositivi della sua gamma Xperia, e proprio in queste ultime ore sono trapelati alcuni render che ritraggono il prossimo Xperia X Ultra, uno smartphone che sembrerebbe riprendere una delle maggiori peculiarità di LG G6 e Samsung Galaxy S8 e S8+ – presentati entrambi al MWC 2017 di Barcellona -, ovvero il display allungato.

Come ben saprete per i loro top di gamma i due produttori sudcoreani hanno optato per uno schermo con aspect ratio di 18:9, mentre Sony con Xperia X Ultra sembrerebbe volerli superare a sua volta, arrivando addirittura ad un rapporto di forma di ben 21:9 denominato “Ultra Wide”, in grado di conferire allo smartphone una immersività ancora maggiore.

Oltre ai render, che abbiamo riportato qui sopra, e alle informazioni relative all’aspect ratio, sono trapelate anche altre indiscrezioni riguardanti le probabili specifiche tecniche del nuovo device dell’azienda giapponese. Sony Xperia X Ultra dovrebbe avere un ampio display da 6.45 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il reparto fotografico ci saranno due obiettivi, uno posteriore da 19 megapixel e uno anteriore da 13 megapixel. Il tutto supportato da una batteria da 3050 mAh con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0, da Android 7.0 Nougat e dall’immancabile certificazione IP68. Come vi sembra questo Sony Xperia X Ultra? Siete favorevoli ai display allungati o pensate siano meglio quelli classici da 16:9?

Fai click per commentare
Vai su